Meteo in Molise Forum

Versione completa: DICEMBRE 2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Reading ma anche ukmo ed in parte anche gfs danno forma alla circolazione secondaria.
Speriamo -)
Non si regge un'altra nottata di vento..
Stamane Gfs non male, ukmo troppo zonali, gem semplicemente fantastiche.

Almeno abbiamo modo di parlare invece delle consuete azioni da nord-ovest con minimo ligure-toscano, vento da libeccio, pioggia a 2.500 metri e 11 gradi notte.
Belle le carte mattutini infatti, peccato per il dietrofront di ukmo, speriamo sia un run isolato.
Gfs e Reading scelgono una soluzione intermedia (ma buona) tra la soluzione estrema di gfs e ukmo (meno buone).

Chissà..almeno torneremo a respirare un pò di aria invernale.
Non ho visto le carte con attenzione,ti chiedo se potrebbero essere buone per la neve alle nostre quote o è troppo presto per dirlo?
(12-13-2017, 08:16 AM)Mikele Ha scritto: [ -> ]Non ho visto le carte con attenzione,ti chiedo se potrebbero essere buone per la neve alle nostre quote o è troppo presto per dirlo?

Si assolutamente.
Il problema è confermarle  Big Grin

Sono meno "sceniche" del solito ma sicuramente migliori per noi
(12-13-2017, 08:23 AM)Gianfranco Ha scritto: [ -> ]
(12-13-2017, 08:16 AM)Mikele Ha scritto: [ -> ]Non ho visto le carte con attenzione,ti chiedo se potrebbero essere buone per la neve alle nostre quote o è troppo presto per dirlo?

Si assolutamente.
Il problema è confermarle  Big Grin

Sono meno "sceniche" del solito ma sicuramente migliori per noi
In attesa.Speriamo....
Maledetto DWD ahahah

[Immagine: icon-0-180.png?13-00]
(12-13-2017, 08:47 AM)MicheleSbig Ha scritto: [ -> ]Maledetto DWD ahahah

[Immagine: icon-0-180.png?13-00]

Bastardi tedeschi (Big Grin)..visione simil GEM per altro. Dovrebbe in fase di erezione dell'hp rallentare il riaccorpamento del vp anche solo per qualche ora.. Tongue