Meteo in Molise Forum

Versione completa: TESSERAMENTO 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Come ogni anno, arriva il momento dell'apertura del tesseramento per chiunque voglia sostenerci.
Tanto, tantissimo è stato fatto quest'anno e molto altro ancora arriverà. 
Basti citare le 7 stazioni e le quasi 10 webcam installate, la nuova grafica di sito e forum, progetti (piano neve di Campobasso in primis), corsi, seminari e lezioni tenute anche fuori regione per far capire quanto ci teniamo a questa scienza ed alla sua corretta divulgazione.
Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato minimamente possibile senza il vostro continuo sostegno.

E' per questo che da oggi 15 dicembre 2017 e fino al 28 febbraio 2018 chiediamo ad ognuno di voi un piccolo contributo in termini di partecipazione ed in termini economici, consapevoli del momento di difficoltà generalizzato. La quota associativa è fissata in 10,00 € per gli amici ed in 20 € per i sostenitori (con possibilità di utilizzazione del modello matematico che rilasceremo a giorni); ovviamente è a disponibilità del singolo l’eventuale maggiorazione della stessa. 
Come ogni anno, per tutti gli associati un calendario realizzato con le migliori foto scelte tra quelle postate sul forum o inviate direttamente allo staff.

Per il tesseramento basta compilare il modulo che potete scaricare cliccando qui –> Modulo tesseramento ed inviarlo a [email protected].
Dati bancari: IT 51 Z 0200803813000103677906 intestato a Associazione MeteoinMolise con causale “quota socio 2018”.
Per info: [email protected] oppure [email protected].

GRAZIE MILLE A TUTTI
Staff MeteoinMolise
passerò in sede per il 22
Buongiorno. Grandi ragazzi, complimenti. Scusate io gli scorsi anni ho approfittato di una poste pay, se ci sarebbe anche quest'anno la possibilità vi chiedo di farmelo sapere. Grazie e buona giornata.
Se non ricordo male la mise a disposizione Sannita Polare [emoji847][emoji6]
(12-16-2017, 05:43 AM)mauro45 Ha scritto: [ -> ]passerò in sede per il 22

Occhio, Mauro 45, che i saluti sono previsti Sabato 23 Dicembre Wink
il 22 sono a Campobasso per il 23 dovrei partire da Duronia Big Grin Angel Angel Angel
E certo che rinnovo, ci mancherebbe altro! Big Grin

Entro fine mese vi faccio il bonifico. Smile
...e come immaginavo, neanche quest'anno potrò associarmi e fornire il mio piccolo contributo...(e, non certo per l' irrisoria cifra partecipativa -con tutto il rispetto per il denaro e per chi neanche quella ha...-).

Tranquilli, non faccio parte di un gruppo massonico! :-)
(ne parleremo, comunque, nel famoso giorno in cui finalmente verrò a trovarvi in sede e ci incontreremo di persona:-)).
(12-16-2017, 05:55 AM)antonino Ha scritto: [ -> ]Buongiorno. Grandi ragazzi, complimenti. Scusate io gli scorsi anni ho approfittato di una poste pay, se ci sarebbe anche quest'anno la possibilità vi chiedo di farmelo sapere. Grazie e buona giornata.
Innanzitutto grazie!
Vi aggiorneremo quanto prima in merito alla poste pay.
(12-20-2017, 04:49 PM)pietrowappo Ha scritto: [ -> ]E certo che rinnovo, ci mancherebbe altro! Big Grin

Entro fine mese vi faccio il bonifico. Smile

Grazie mille Pietro, sempre tra i primi! Big Grin
Pagine: 1 2 3 4