Meteo in Molise Forum

Versione completa: FEBBRAIO 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il primo inverno della mia vita senza una nevicata!

Ormai siamo una collinetta umida! Parlo di CB!
Temperatura tra i 3 ed i 4 gradi sul capoluogo. In attesa magari di rovesci nevosi in serata
Per adesso nebbia...ma...siamo a CB..quindi tutto cambia in poche ore![Immagine: c3bb6aee528df7ca008a644eaa7ae79c.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
In serata devo andare a Casacalenda...ci saranno problemi? diciamo arrivo alle 19:00 e ritorno per le 20:30...ho le gomme termiche, anche se lisce come quelle della Ferrar iBig Grin
Qualche fiocco over 650/700 dovrebbe cadere..specie in quelle zone
(02-20-2018, 01:04 PM)Gianfranco Ha scritto: [ -> ]Qualche fiocco over 650/700 dovrebbe cadere..specie in quelle zone

Grazie, l'importante che non debba montare le catene, qualche cm o qualche fioccata non mi preoccupa Wink
Forse sarà che a causa dello studio vedo a doppio, ma sembra che in questo momento sia mista.... Campobasso.
(02-20-2018, 02:40 PM)Fernando Ha scritto: [ -> ]Forse sarà che a causa dello studio vedo a doppio, ma sembra che in questo momento sia mista.... Campobasso.

Confermo. Cmq rincoglionimento mode ON
(02-20-2018, 02:46 PM)Gianfranco Ha scritto: [ -> ]Confermo. Cmq rincoglionimento mode ON

Tra situazione meteo attuale e quella futura ci può stare Ahaha  Big Grin
Acqua mista a neve su Campobasso centro, temperatura in calo.