Meteo in Molise Forum

Versione completa: FEBBRAIO 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Continua a nevicare e accumula

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ragazzi, notizie degli accumuli di Isernia? Più o meno Venafro?
A Termoli, zona centro, sta facendo da qualche minuto un'altra botta abbastanza forte.... strade di nuovo imbiancate.
A Bojano ha ripreso a nevicare pesantemente da un quarto d'ora. Accumulati altri 2 cm. In queste condizioni si sente molto lo Stau. Temperatura -2
Ha ripreso intensamente[Immagine: 24c3acff11b31ff2c96c256269f97329.jpg]

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma per giovedì cosa si prevede su Isernia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giro molto bello per la città si cammina bene.... però ragazzi mi aspettavo più neve...la parte più innevata via di Ferrazzano.[Immagine: 757e0302a2f51f5c8df308d313b97f90.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Adesso ore 18[Immagine: 9fc724cefdb727a12e562d0f72cdb64f.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ancora fiocchi svolazzanti a Campobasso e temp. -5°.
vedendo i modelli noto una bassa pressione adesso sulla Sardegna servirà a noi nelle prossime ore per nuove precipitazioni?
Nessuno mi credeva quando dicevo neve da venafro a termoli ieri.
Vediamo ora cosa accade, un secondo per fare il punto in serata.
Accumuli ufficiali di Campobasso (miei) 20 cm
Appena finito di slittare con il bob... incredibile come si possa tornsre bambini in un niente. Intanto qui i fiocchi da questa mattina non hanno mai smesso di cadere, dalle 17 e 30 in poi hanno anche iniziato un leggero accumulo creando in alcune zone un nuovo velo bianco.. e ancora continua!!![Immagine: bc0346f024c5ca5aacc1a91df0e5f95b.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk