Meteo in Molise Forum

Versione completa: FEBBRAIO 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(02-27-2018, 08:26 AM)Allevamento vonrotaelan Ha scritto: [ -> ]Giuro,sto ridendo.A Napoli nevica e accumula qui da noi?Sole...

anche questo è il bello della meteo Wink
Neve notevole lì come da previsione. Ma qualcosa passa anche sul matese e parte meridionale del fortore.
Assurdo . Bufera a fiocchi enormi
Splende il sole, ma la neve resiste davvero bene! Non potremmo aspettarci nulla noi? Nemmeno in serata? È davvero un peccato con queste temperature così [Immagine: 86066a56461be3c29a0d31f867267c45.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Dopo la nevicata di prima il cielo inizia ad aprirsi.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Intensa nevicata qui, gli ultimi fronti ci stanno picchiando duro qui a San Bartolomeo in Galdo.
A Trivento splende il sole. La temperatura è in rapida risalita, pur rimanendo ancora sotto lo zero (-2,5). Le precipitazioni sono assenti da ieri mattina e gli accumuli, nel centro, sono stati modesti (circa 5 cm).
A Termoli temperatura in risalita (nelle varie stazioni meteo cittadine si va da +1.1° a +0.4°) e sole presente da diversi minuti. Ci sono dei nuclei nuvolosi ma al momento in mare.
Inizia a coprirsi nuovamente

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ragazzi cosa ne pensate voi per questa sera? Gfs vede delle precipitazioni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk