Meteo in Molise Forum

Versione completa: FEBBRAIO 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Giustamente è quasi impossibile per voi, figuriamoci qui da noi..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
(02-07-2018, 04:38 PM)Venafrano Ha scritto: [ -> ]Giustamente è quasi impossibile per voi, figuriamoci qui da noi..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

No più che altro manca un pò di freddo negli strati superiori. Va bene omotermia..ma da sola si fa relativamente poco
Va bene Gianfranco, grazie per l'ennesima lezione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Pioggia debole in mattinata a Trivento e Salcito, ma gran freddo, T sui 5 °C alle 9

A Campobasso pioggia per tutta la giornata, acquaneve a più riprese, più evidente man mano che si saliva di quota

Ieri caduti 21,1 mm

Oggi credo accumulo simile

Ora T 3,5 °C e pioggia debole
(02-07-2018, 06:17 PM)Venafrano Ha scritto: [ -> ]Va bene Gianfranco, grazie per l'ennesima lezione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma figurati. La mia era una constatazione termica considerando i "soli" -0.3 di Campitello.
Non male questa,sarebbe quantomeno una fase prettamente invernale[Immagine: e80d8247e2e66611e4f70c7c49db907e.gif]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Consoliamoci: in questo "pacco" d'inverno, almeno la neve a Capracotta e Campitello l'ha fatta...gli altri aspetteranno il prossimo anno!
L inverno non è ancora finito! :-D
I gm stanno cominciando a valutare per la settimana prossima una avvezione come quelle che ci sono state in dicembre scorso, ondulazione del getto nord-atlantico con correnti artico-marittime, oltre non ci è possibile sapere.

[Immagine: gfs-0-120.png?6]

Reading meglio

[Immagine: ECM1-120.GIF?08-12]
Timelapse..interessante!

https://youtu.be/dhKgKCEf45c