Meteo in Molise Forum

Versione completa: Maggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Mese che si apre con schiarite estese su est della regione, qualche nube ad ovest.
Cielo coperto dalla mattinata, ma clima gradevole
È iniziato a piovere in attesa del peggioramento più consistente nella giornata di domani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, dopo un aprile quasi completamente privo di precipitazione e di gran lunga sovra-media T. maggio comincia con giornate decisamente + fresche e piovose, qui dalle mie parti caduti dalla notte 16 mm
Belle piogge durante il giorno:

Petacciato 51,2 mm
Ururi 31 mm
Sepino 37,8 mm
Monteverde 26,2 mm

Più asciutto il versante ovest, con solo 6,8 mm nella piovosa Castel San Vincenzo

(05-03-2018, 06:46 AM)antonino Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti, dopo un aprile quasi completamente privo di precipitazione e di gran lunga sovra-media T. maggio comincia con giornate decisamente + fresche e piovose, qui dalle mie parti caduti dalla notte 16 mm

Una bella stazioncina a Rotello male manco sarebbe Wink Shy
Ragazzi, locandina pronta!
Il grande evento meteo si avvicina.
Vi aspettiamo sabato 19 maggio a Campobasso presso l'Auditorium dell'EX GIL, ore 9:30.
[attachment=2379]
Bel temporale a Campobasso

Ieri mattina presto anche nebbia
Ben 35,9 mm caduti oggi Cool con fulmini e bassa visibilità nei momenti più intensi...
Ancora temporali stanno interessando alcune zone della regione, specie quelle del molise centrale ed occidentale.
Da me caduti oggi 2,5 mm

Nel frattempo, la seconda decade di Aprile:

TMax media: 18,8 °C
Tmin media: 9,7 °C

Mentre la terza è stata terribile:

TMax media: 24 °C Huh
Tmin media: 11,6 °C
Pagine: 1 2 3