Meteo in Molise Forum

Versione completa: Maggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Prime sofferenze estive in arrivo dopo i temporali? Vedremo...
[Immagine: graphe3_1000___14.5283018868_41.74089068...4_mini.png]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
(05-22-2018, 09:01 AM)Francesco Ha scritto: [ -> ]Prime sofferenze estive in arrivo dopo i temporali? Vedremo...
[Immagine: graphe3_1000___14.5283018868_41.74089068...4_mini.png]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
SPERIAMO!!!!!!!
haahaha Gianfranco hai bisogno di un po' di caldo e secco?

qui in nottata altri 20 mm con fulmini e tuoni fortissimi
Ed oggi cosa accadrà di diverso? Nulla almeno dal punto di vista meteo..novembre ops maggio continuerà ad essere instabile un pò su tutta la regione. Precipitazioni frequentemente carattere di rovescio e/o temporale. Temperature massime in lieve flessione, minime stazionarie.

Graficamente le precipitazioni previste dal modello moloch con risoluzione di 1.25km fonte dati isac cnr, rielaborazione per il centro-sud meteoinmolise.

Il modello è disponibile gratuitamente qui con aggiornamenti quotidiani alle 9.05/9.15

http://www.meteoinmolise.com/modello-moloch/
#Temporali: fronte perturbato da sud muove verso nord. In arrivo estesi temporali anche sulla costa.

Che palle!
Chieti scalo,giornate di gran caldo con massime sui 28/29° ,sole fino a metà pomeriggio e poi annuvolamenti causati dai temporali dell'entroterra,ma la cosa terribile è che non tira un filo di vento, in questo modo la casa diventa sempre più calda. Ormai sono quattro notti che dormo senza coperte/lenzuola. Qualcuno vuole fare a cambio? [emoji23]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Maggio ci saluta con la pioggia: 3,4 mm
Tapatalk non mi fa vedere il post di giugno o non è stato creato?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3