Meteo in Molise Forum

Versione completa: GENNAIO 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(01-01-2019, 10:13 PM)Antoniod Ha scritto: [ -> ]Domani tutto nowcasting [emoji6][emoji6][emoji6][SNOWFLAKE]️[SNOWFLAKE]️[SNOWFLAKE]️[SNOWFLAKE]️[SNOWFLAKE]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non  vedo l'ora! Cool
in ultimo e vado a nanna anche io....nevicata record 3 e 4 gennaio 93...che nn sia destino????Smile)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Gfs parallelo Piazza dei minimi sullo Ionio anche a 90h
Ebbi modo di dire su facebook qualche giorno fa, ad un amico che me lo chiedeva, che ritengo la prov. di Isernia NON in ombra, idem beneventano orientale, irpinia, basso frusinate, casertano orientale, ecc. ecc.
Piccoli passi ad ovest per la fase 3-4 da parte dei modelli, d'ora in poi nowcasting

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Aggiustamenti per il 3-4 avuti, ottimo!

Ora SNOWCASTING :-)

Per la retrogressione ne sapfemo meglio tra domani/dopodomani. Per adesso reading la mette pronta.
(01-02-2019, 06:25 AM)Snow Ha scritto: [ -> ]Aggiustamenti per il 3-4 avuti, ottimo!

Ora SNOWCASTING :-)

Per la retrogressione ne sapfemo meglio tra domani/dopodomani. Per adesso reading la mette pronta.

Si, per la retrogressione (ad oggi) va bene dai 3/400 metri in su, acqua a quote più basse...ma può sempre migliorare...
A breve uscirà moloch il nostro modello vediamo cosa ci dice...
Neve fino a mezzanotte 

[attachment=2485]

 alle 13 domani

[attachment=2486]
Bene, del resto la notte fra giovedi e la giornata di venerdi devono seppellirci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk