Meteo in Molise Forum

Versione completa: GENNAIO 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
In attesa,come temperatura si siamo.Occhio al lampione....

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Reading per domani e dopodomani mi pare addirittura migliorato.

Cioè già domani dovrebbe essere bello perturbato con belle nevicate.

Attendiamo che dice Gianfranco riguardo l'ultima uscita.
Qui zona Isernia (sono a 450 s.l.m) 2.5c e nevischio, sul parabrezza si nota molto bene
Migliora anche alle 120h ECMWF

[Immagine: ECM1-120.GIF?02-0]
Anche questa volta mi sembra che si sia partito a 1000......
Anche questa volta sarà sicuramente fuoco di paglia mi riferisco a zona termoli - larino
Speriamo che mi sbaglio Huh
Mi segnalano neve ad Isernia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
(01-02-2019, 07:02 PM)Venafrano Ha scritto: [ -> ]Mi segnalano neve ad Isernia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Figurati!!!!!
(01-02-2019, 07:02 PM)Venafrano Ha scritto: [ -> ]Mi segnalano neve ad Isernia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Confermo, non me lo aspettavo già da ora
francamente questo ingresso un po' più a nord poteva starci, segno degli Ovest shift che piano piano si sono avuti.
Detto questo, faccio una domanda, nel susseguirsi dell'evento, sarebbe cosa giusta aspettarsi una virata a sud? Del resto prima o poi deve scendere bene verso lo stivale e quindi saremo nel pieno dell'evento.

Grazie in anticipo delle risposte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono uscito da casa alle 17,15 e sono rientrato alle 19,45; premetto che nelle 2 ore e mezzo che sono stato in giro (con l'auto, facendo alcune soste per fare dei servizi) NON ha mai piovuto o fatto altro (neve...magari!), bene, la temperatura del termometro dell'auto è andata da un minimo di 3,0 gradi (si è allarmato "rischio gelo"  Big Grin ) a 7,5 gradi… due sono le cose: la sonda non funziona, oppure Termoli ha un clima da Guinnes World Records  Cool ...mah...