Meteo in Molise Forum

Versione completa: GENNAIO 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Diversi spunti da reading serale.

La Puglia potrebbe fare la voce grossa in questa fase, ma sicuramente rimane un ottimo aggiornamento anche per noi. Ci aspettano 2-3 gg davvero belli.

A seguire (120/144h) va più ad ovest degli altri modelli vedendo comunque un'ulteriore nuova rinfrescata ma allontana in modo deciso la retrogressione (su questo aspetto davvero un peccato perchè concordi tutti i modelli)

A seguire ancora (over 168h) però l'hp in atlantico non molla e diventa una nuova situazione da monitorare
Solo per sport..questi sarebbero gli accumuli in mm fino a Venerdì

Ricordo poche volte di aver visto l'arancio
Auguri.Sono stato fuori e non ho visionato alcun aggiornamento.Ora mi leggo tutto i vostri post di Gennaio e spero di trovare belle notizie....

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
GiànFranco c'è da aggiungere alla mappa delle precipitazioni anche un pô di stau .. quindi possiamo aspettarci qualcosina in più
Con l'aggiornamento del moloch domattina alle 9.10 avremo le idee più chiare.
Speriamo che il Molise centrale sia democratico e lasci qualcosa anche al basso Molise/ Molise orientale, [emoji1] lo spettro del 31 dicembre 2014 è ancora vivo.
In ogni caso a 24 ore ci sono ancora piccole differenze a livello di approfondimento del minimo che poi diventano via via più ampie a 72 ore, nuovamente Reading/ukmo vs gfs. La fase del 6-7-8 sembra sfumare ma non molliamo, il periodo alle porte sembra essere davvero dinamico, e potrebbero arrivare altre occasioni

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
48 ore di nevicate con effetto Blizzard per via del Forte vento con temperature sempre negative siano 30 o 40 cm sarà per me sempre uno spettacolo da vivere!!

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ciao Gianfranco per il nord del tavoliere invece a tuo parere c'è il rischio di ombra garganica ?
(01-01-2019, 06:55 PM)Gianfranco Ha scritto: [ -> ]Solo per sport..questi sarebbero gli accumuli in mm fino a Venerdì

Ricordo poche volte di aver visto l'arancio

Sbaglio o vedo colori "piacevoli" anche per la costa?  Smile
Reading spettacolo! Zona del vastese rischia il botto!!