Meteo in Molise Forum

Versione completa: GENNAIO 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(01-04-2019, 02:51 PM)Snow Ha scritto: [ -> ]Ragazzi instabilità aumentata! Rovesci nevosi, a pescara ha imbiancato, per me entriamo nel momento migliore per la costa ed entroterra?
Pareri dei più esperti? Mario , Gianfranco ecc?
Non sono esperto.... ma ne vedremo belle penso Dodgy
[Immagine: eb2a73c10b7e655bc20b7c47240b9106.jpg]

[Immagine: f4f86d9e41e2366c79e39c0f51a95367.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al tg3 Molise hanno detto che a Termoli è prevista pioggia
fino a domani e mica poca..... vedremo
(01-04-2019, 02:51 PM)Snow Ha scritto: [ -> ]Ragazzi instabilità aumentata! Rovesci nevosi, a pescara ha imbiancato, per me entriamo nel momento migliore per la costa ed entroterra?
Pareri dei più esperti? Mario , Gianfranco ecc?

quante volte devono ripetere la stessa cosa?? pochi commenti precedenti è stato scritto...dai questo significa fare spam..
(01-04-2019, 03:01 PM)Carmelo Ha scritto: [ -> ]Al tg3 Molise hanno detto che a Termoli è prevista pioggia
fino a domani e mica poca..... vedremo


Una parola ancora e prendersi una lunga pausa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricomincia a nevicare dopo una lunga pausa soleggiata, neve che comunque prova a resistere.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Gianfranco ho detto qualcosa di sbagliato?
una volta dissi a mio zio (ora ultraottantenne) zio se tira vento le nuvole se ne vanno e nn nevica...mi rispose: si ma il vento ne porta di nuove. perle di saggezzaSmile pare stia nevicando a montenero...stenta ancora a chiudersi bene..vedremo

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
In mare c'è un mostro, stavolta abbastanza ben organizzato, che sembra finalmente prendere la direzione giusta anche per Termoli, spero che ci prenda in pieno e si schianti su di noi senza riservare alcuna pietà. [emoji4]

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
Mezz'ora fa