Meteo in Molise Forum

Versione completa: GENNAIO 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Temperatura che sta crollando,in pochi minuti da 3.5 a a 1.6 in questo momento con i primi deboli fiocchi che iniziano a cadere

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Per domani i modelli sembrano vedere un altro minimo o sbaglio?
Forte rovescio di pioggia lungo confine molise puglia
Pioggia solo pioggia per la neve non ci credo
Debole imbiancata qui. Oramai si va di nowcasting.
Sicuramente meglio messo il basso abruzzo interno, il molise nord-orientale, il molise orientale (da guardialfiera verso est), ed anche l'area del fortore potrebbe beneficiare di qualche trenino in formazione dal nord del gargano.

Altrove, poca roba
Pausa precipitativa a campobasso
(01-09-2019, 04:33 PM)Gianfranco Ha scritto: [ -> ]Sicuramente meglio messo il basso abruzzo interno, il molise nord-orientale, il molise orientale (da guardialfiera verso est), ed anche l'area del fortore potrebbe beneficiare di qualche trenino in formazione dal nord del gargano.

Altrove, poca roba

quindi buone chance per zone tipo mafalda, tavenna, palata, e zone del basso abruzzo se ho capito bene?
(01-09-2019, 01:50 PM)sannita polare Ha scritto: [ -> ]Nevica bene a Colle Melaino. Prati tornati tutti bianchi anche al Valico di Campolieto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi mi hanno fatto vedere un video con un branco di 7 lupi a Campolieto.. Huh
Dal satellite si notache ancora adesso il movimento della nuvolosità è da Ovest verso Est.Per noi la direzione ideale é da Nordest.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk