Meteo in Molise Forum

Versione completa: GENNAIO 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ottima copertura nevosa a Frosolone, sia in paese, sia naturalmente a Colle dell'Orso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[attachment=2580]

[attachment=2581]
Strada x Colle dell'Orso ancora bloccata. Stanno lavorando ora, in alcuni punti due metri di neve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[attachment=2582]

Lago di Civitanova del Sannio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[attachment=2583]

Bagnoli del Trigno
Pietrabbondante
Agnone
Capracotta
Monti di Roccaraso

vista da Torella del Sannio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci attende per le nostre lande una lunga pausa,per un po' ne neve ne freddo quello che punge,fatte salve alcune minime da inversione.Mi aggrappo al long e che vengano buone notizie.
Il bello è che ancora oggi mi sento in inverno per la buona copertura nevosa che ha ormai quasi 10 giorni e durerà ancora un po'.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Pioggia mista a neve 2.7°

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Buongiorno...all'orizzonte non si scorge nulla di interessante nel futuro...ho il brutto presentimento che gennaio scorrerà senza colpo ferire, altro che terza decade! Felice di sbagliare!
Mmm e pensare che l'avevamo salutata un po' presto, forse ci fa la sorpresa martedì notte...


[Immagine: ECM1-48.GIF?13-12]
(01-13-2019, 09:51 AM)MicheleSbig Ha scritto: [ -> ]Mmm e pensare che l'avevamo salutata un po' presto, forse ci fa la sorpresa martedì notte...


[Immagine: ECM1-48.GIF?13-12]
In montagna però...
di bianco vestito, Rù Mulìś.
[attachment=2584][attachment=2585]
Matese nostro
[attachment=2586][attachment=2587]
Piana di Campochiaro da Santa Maria di Monteverde, dove è impossibile arrivare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neve dura a morire Big Grin
Prima decade di Gennaio:

TMax media: 4 °C
Tmin media: -1,3 °C

Precipitazioni mensili: 38,6 mm