Forum Meteo Molise

Versione completa: Novembre 2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Piccola "curiosità": ma voi li state accendendo i termosifoni (intendo almeno di sera)? É possibile che io ancora no? Anche voi? Stasera volevo accenderli un po', anche per stemperare l'ambiente, vista l'elevata umidità fuori; ma, poi, ho deciso di rimandare a domani (forse), perché, beh, non so, ho la strana sensazione che quest'anno dovremo accenderli molto...(é un mio presentimento, magari mi sbaglio di grosso). Voi come vi state regolando?
Anche perché, pensandoci su, in ormai quasi tredici anni da quando vivo qui a CB, si possono contare sulle dita di una mano i primi di novembre senza riscaldamenti; insomma, piccola riflessione prima di andare a dormire, tra pocoSmile
Appena molla il VP, l'inverno scoppierà di colpo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno.... L'alba vista dall'ospedale Cattolica.....mentre tutti dormono

[Immagine: ea461ea8619a0749460dc6ec7e1aab21.jpg]

[Immagine: f50d662943e86871976bf5e33da60f18.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che pace Mario, eh? Altra bellissima giornata oggi!

Paolo Pasquale
Buongiorno a tuttiSmile Mattinata già molto mite!
Vim, post: 1658 Ha scritto:Piccola "curiosità": ma voi li state accendendo i termosifoni (intendo almeno di sera)? É possibile che io ancora no? Anche voi? Stasera volevo accenderli un po', anche per stemperare l'ambiente, vista l'elevata umidità fuori; ma, poi, ho deciso di rimandare a domani (forse), perché, beh, non so, ho la strana sensazione che quest'anno dovremo accenderli molto...(é un mio presentimento, magari mi sbaglio di grosso). Voi come vi state regolando?
Un'oretta la mattina presto e la sera,poca roba comunque per il periodo.Si tratta di meno di tre metri cubi al giorno.

Inviato dal mio LG-D802
Stamattina presto sulla terrazza faceva caldo....

Inviato dal mio LG-D802
Mikele, post: 1666 Ha scritto:Un'oretta la mattina presto e la sera,poca roba comunque per il periodo.Si tratta di meno di tre metri cubi al giorno.

Inviato dal mio LG-D802

Ciao MikeleSmile Si, effettivamente pensavo anche io di far così, giusto nelle ore più fredde della giornata per ora. Spero che, in seguito, ne avremo molto bisogno: per un appassionato di neve e gelo come me (e credo molti altri), i soldi sul riscaldamento sono quelli meglio spesi!Smile
Io i termosifoni li accendo anche perché sono centralizzati nel condominio.

Intanto stamane..

[Immagine: 40201ef9e54605c04573c2ee2bcaa6d8.jpg]

From Galaxy s6