Forum Meteo Molise

Versione completa: ****TESSERAMENTO 2019****
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buonasera a tutti!
Come ogni inizio anno, oltre a ringraziarvi per il continuo sostegno è anche il momento di chiedervi un piccolo aiuto.
E' iniziata la campagna tesseramento 2019. 
Nel seguente articolo tutti i dettagli: http://www.meteoinmolise.com/tesserament...iva/32361/
Al solito, comunque, basta compilare il modulo allegato di seguito ed effettuare il pagamento a mano o tramite bonifico.
A mano, basta inviare un messaggio (messaggio, non telefonata) al 329.4141540 (Paolo Pasquale) per mettersi d'accordo.
[attachment=2571]
Aspetto importante con un 2018 che ci ha visto alla ribalta ed un 2019 che entro aprile vedrà tanta di quella roba che nemmeno potete immaginare..
Saremo tanti[SNOWFLAKE]️[SNOWFLAKE]️[SNOWFLAKE]️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sorprendente (in positivo) fino ad oggi la risposta di molti. Grazie davvero. Significa che stiamo facendo un ottimo lavoro
Chiusura campagna tesseramenti a metà marzo
Scusa vorrei tesserarsi, ma Postepay quest'anno?
Ragazzi le info sono in cima al messaggio. Purtroppo non possiamo accettare postepay
Nell’arco di qualche giorno farò bonifico. Volevo segnalare disponibilità ad installare stazione meteo nella mia zona (S.Agnese-Fossalto) ho a disposizione ADSL e un’ottima postazione: Rimango a disposizione [email protected]

Effettuato bonifico ieri e inviato modulo. Attendo riscontro.
Grazie e buona giornata

Effettuato bonifico e inviato modulo.
Bravissimi ragazzi continuate così.

Grazie e buona giornata
Pagine: 1 2