Meteo in Molise Forum

Versione completa: Inverno 2019-2020
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
certo é che quando si intravede una perturbazione favorevole...bene che vada arriva di intensità leggermente inferiore a quanto previsto, ma se va male (80% dei casi) si risolve tutto in un nulla di fatto. mi potete spiegare perché MAI un evento all'avvicinarsi della data non aumenta di severità? sempre o più labile o addirittura il nulla...sarà sfiga? ve l'ho detto, trasferiamoci in Macedonia entro mercoledì e li nn succederà nulla mentre qui ci sarà il finimondo

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Il lido Cala Sveva a Termoli, quest'anno, ha lasciato una cinquantina di ombrelloni, per tutto l'inverno...mi sa che ha fatto BENE! Giornata da andare in spiaggia.
Sto forum è diventato una desolazione, abbandonato a se stesso....
Gianfranco non scrive da tempi immemori.
A mio parere situazione interessanta, molto meglio di fine anno dove nevicó tondo a rovesci senza accumulare
Aria più fredda, gtp più bassi con formazione di blando minimo tra ionio e Balcani, e adriatico bello scaldato in questi ultimi giorni.
Si iniziamo a parlare di questa ondata che ci aspetta mercoledì.. quanta neve cadrà? Dove cadrà? I tempi..
(02-03-2020, 11:20 AM)jiivan Ha scritto: [ -> ]A mio parere situazione interessanta, molto meglio di fine anno dove nevicó tondo a rovesci senza accumulare
Aria più fredda, gtp più bassi con formazione di blando minimo tra ionio e Balcani, e adriatico bello scaldato in questi ultimi giorni.
Sono d'accordo, passata molto veloce ma potenzialmente più incisiva per le quote medie. Non è nemmeno molto complicato visto l'accumulo pari a 0 di fine anno. Intanto 22° a Chieti scalo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Interessante però

Domani con i lam avremo dettagli davvero ravvicinati

[attachment=2710]
Si Reading ha fatto un leggero w-shift
Tutti discreti i modelli per mercoledì ... mi aspetto qualche cm sia nel campobassano, e accumulo discreda
Ti sui 1400
Volevo scrivere accumulo discreto sui 1400
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14