Meteo in Molise Forum

Versione completa: Inverno 2019-2020
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
(12-21-2019, 07:00 PM)Mikele Ha scritto: [ -> ]Primo mese di inverno andato,si segue possibili evoluzione positiva per fine-inizio anno tutta da definire e inquadrare con esattezza.Aspettando Godot....prima o poi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Potrebbe esserci ancora qualche miglioramento per le precipitazioni per il 28-29.Per le termiche ci siamo per le nostre quote,gli spaghi confermano.Mi accontenterei anche di qualche breve rovescio....

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ovest shift
Auguri a tutti
Big Grin Wink
Buone feste a tutti!
Buono Reading, più a ovest e ritocco verso il basso dei gtp. Terniche non estreme ma buone. Peccato la velocità della passata. Attendendo Gianfranco
(12-25-2019, 07:03 PM)jiivan Ha scritto: [ -> ]Buone feste a tutti!
Buono Reading, più a ovest e ritocco verso il basso dei gtp. Terniche non estreme ma buone. Peccato la velocità della passata. Attendendo Gianfranco
Io ci credo Rolleyes
Piccolini ovest shirt che possono aiutarci
SI, piccoli e costanti ovest shift ad ogni run. Il che produce uno spostamento ad occidente anche dell'HP e di conseguenza minor ingerenza e correnti da est che trovano meno opposizione. Ormai la dinamica di sabato pare inquadrata, il prosieguo si fa più interessante perché pare resteremmo sotto refoli orientali costanti: pare aprirsi quella porta. Per gennaio mi attendo cose importanti, ma soprattutto febbraio. Vedremo.
Dopo questa breve passata adesso occhi puntati sui giorni dell'epifania..vediamo come evolve la situazione
(12-29-2019, 10:04 AM)Graziano Ha scritto: [ -> ]Dopo questa breve passata adesso occhi puntati sui giorni dell'epifania..vediamo come evolve la situazione

Vero, occhio all'Epifania, la situazione pare essere interessante. Situazione analoga a quella di questi giorni ma pare essere più strutturata e ficcante. E' presto per le conclusioni ma ci sono buone possibilità. Monitoriamo.
Spaghi non sono male ma c'è bisogno di qualche giorno in più per capire, situazione ancora al limite tra il tutto e il niente.
Gfs 12z rincara dose per il 5. Ci avrà visto giusto prima degli altri anche stavolta l'americano. Staremo a vedere.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14