Meteo in Molise Forum

Versione completa: Dicembre 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Azz, bello il 18z stasera! Entrata più "ficcante" e leggermente più profonda. L'unica cosa che non mi entusiasma é l'asse molto da est piuttosto che nord-est, che con gtp non eccezionali non è il top, correggetemi se sbaglio.
Detto ciò inizia l'ansia di guardare i modelli, l'odi et amo dei giorni di avvicinamento, e in questo i 4 run di gfs sono deleteri per le coronarie Big Grin
Ci siamo, spaghi chiusi e anche migliorati, aria fredda leggermente piu persistente, si torna in media "solo" a capodanno. Credo che il grosso deve farlo l'adriatico che però dovrebbe essere bello caldo.
Non male affatto. [emoji14]

Siamo messi così praticamente

[Immagine: 6bb9bbcc39f0b1aa0f74b46d2c24f368.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(12-26-2019, 08:07 AM)Gianfranco Ha scritto: [ -> ]Non male affatto. [emoji14]

Siamo messi così praticamente

[Immagine: 6bb9bbcc39f0b1aa0f74b46d2c24f368.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sii più preciso Gianfra che qua stiamo a 2000 Big Grin E speriamo che sto rigore va dentro D
Da non sottovalutare le T del vicino mare Adriatico, carburante necessario sotto effetto ASES per possibili sorprese interne.
Purtroppo per la costa sarà solo PIOGGIA, le scorregge fredde a noi fanno solo il solletico...Comunque son contento per gli amici dell'interno del Molise, almeno loro avranno due giorni d'inverno!
(12-26-2019, 01:33 PM)Alex1969 Ha scritto: [ -> ]Purtroppo per la costa sarà solo PIOGGIA, le scorregge fredde a noi fanno solo il solletico...Comunque son contento per gli amici dell'interno del Molise, almeno loro avranno due giorni d'inverno!
Beh oddio qualche rovescio coreografico me lo aspetterei... 
Magari non termoli, ma già portocannone, San Giacomo degli schiavoni.. 
Già Montenero per me qualcosa può vedere. 
Io a  San Salvo per  un mistone ci spero.
Buone probabilità per vedere qualche cm tra sabato e domenica????
Per me si
Tre gli elementi di rilievo serali in attesa di sciogliere il giudizio domani

1) Azione ulteriormente e parzialmente retrograda in quota di reading

2) Azione da nord-est a tutte le quote con possibili sfondamenti anche verso le aree interne del beneventano e del fortore

3) Il nuovo tentativo di circolazione secondaria in isolamento verso i balcani e l'adriatico

Bene così
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16