Meteo in Molise Forum

Versione completa: Gennaio 2020
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(01-18-2020, 05:11 PM)Alex1969 Ha scritto: [ -> ]INVERNO 2019/20: GAME-OVER! Arrivederci al prossimo anno, buona estate a tutti!
Ahahaha direi di sì, buona estate anche a te!!
Che pessimismo ragazzi...io non darei per vinto il generale inverno.......attenzione[emoji41]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(01-18-2020, 06:51 PM)nello1079 Ha scritto: [ -> ]Che pessimismo ragazzi...io non darei per vinto il generale inverno.......attenzione[emoji41]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh con la situazione attuale e con le belle carte in uscita difficile essere ottimisti... Manco piove più...
(01-18-2020, 07:01 PM)Snow Ha scritto: [ -> ]Beh con la situazione attuale e con le belle carte in uscita difficile essere ottimisti... Manco piove più...
La situazione è stabile e definita fino a fine gennaio: c'è uno strappetto artico verso il 26 ma è robetta che probabilmente neanche avverrà. Occhi puntati su Febbraio: il VP è al massimo del suo splendore ma fortemente delocalizzato su metà emisfero. Questo potrebbe portare a frammentazione una volta che rallenta e a quel punto molto potrebbe cambiare. Monitoriamo, non possiamo fare altro. Qualora anche Febbraio passasse con pattern simili all'attuale, questo inverno entrerebbe di diritto fra i peggiori degli ultimi trent'anni. Ma è presto per sparare sentenze definitive.
Inverno andato.
Arriva la primavera evvai!!!! Non vedo l'ora.
Carte bellissime!

Anche Gianfranco si è dimesso ormai, ha gettato la spugna, bandiera bianca.
Quando tutti i modelli vedono Hp non sbagliano mai
Delusione si, ma mai mollare
Quest'anno passerà alla storia come il PEGGIORE in assoluto! Neanche in montagna la neve...
Finora inverno sottovuoto,senza anima.Ancora manca un pezzo,vediamo che succede.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Prima decade di Gennaio:

TMax media: 10 °C
Tmin media: 1,1 °C


Seconda decade di Gennaio:

TMax media: 9,5 °C
Tmin media: 1,8 °C

Precipitazioni mensili: 0,2 mm
Pagine: 1 2 3 4 5 6