Meteo in Molise Forum

Versione completa: Marzo 2020
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
La nevicata di stamattina .Maggior accumulo di tutta la stagione,in un paio d'ore.[attachment=2724][attachment=2725]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Nevica che è una bellezza Heart

T -0,5 °C e quindicina in arrivo
riusciremo a vedere qualcosina anche noi? da alcune proiezioni sembrava fossimo dentro almeno per una spolverata.. speriamo che non sarà il classico evento con neve da voi e sole da noi.......
Adesso pausa...su CB!
(03-24-2020, 10:46 AM)Venafrano Ha scritto: [ -> ]riusciremo a vedere qualcosina anche noi? da alcune proiezioni sembrava fossimo dentro almeno per una spolverata.. speriamo che non sarà il classico evento con neve da voi e sole da noi.......

In verità penso di no.
(03-24-2020, 10:49 AM)Gianfranco Ha scritto: [ -> ]In verità penso di no.

va bene, grazie mille e buona neve allora! Smile
Pausa precipitativa. In mattinata ha nevicato spesso ma senza convinzione, e si è creata quella situazione di neve che si scioglieva e che durante i rovesci un po' più convinti si accumulava solo su superfici già innevate. Totale evento 10 cm, in buona parte ora sciolti. I lam però sono abbastanza concordi per una buona fase nevosa verso metà pomeriggio, con possibilità di accumulare altri 5 cm circa, vedremo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ururi, stamattina ore 10,00
ci siamo appena beccati un'ora di forte rovescio nevoso anticipato da forti tuoni

Ad Ururi stanno cadendo pandori

Ad Ururi stanno cadendo pandori
È ripreso a nevicare in modo forte, ha buttato giù 2 cm in pochissimo tempo, ah... c'è stato anche il tuono [emoji1] -0.2°

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12