Meteo in Molise Forum

Versione completa: Gennaio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Idem a San salvo.. Se avessimo avuto precipitazioni continue facevamo un ottima nevicata...

Comunque occhio a domani pomeriggio /lunedì mattina, lo vedo proficuo
Sfiocchettate intermittenti da metà mattina, 1.9°

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Fiocchi che svolazzano nel cielo,nuvolosità consistente da Nord/est.. temperatura 5°.. chissà..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
nevica bene a fiocco medio/grande qui sulla costa[Immagine: 872b281d0cb7d876e2831ebbf535fa5c.jpg]

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Termoli, cielo COPERTO, ma non c'è verso di far scendere nulla dal cielo!!! Ci sta pure poco vento, ma niente!!! Cielo coperto ma sterile!

Aggiornamento: Sono caduti una decina di fiocchi di neve...Numerati e messi in congelatore! Ok, basta così, per quest'anno sto a posto, ci vediamo l'anno prossimo!
Fossalto-S.Agnese neve forte -0,5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiocchi continui a debole intensità. Inizia a preservarsi un po' di bianco su tetti e vegetazione, ma ci vuole un occhio attento [emoji23] 0.4°
Peccato per quel nucleo sul basso Molise che sembra entrare leggermente a ovest di qua

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Bellissimo rovescio a cb tutto bianco
Da ieri non guardo più i modelli, perché sono così ORRIBILI fino alla fine del mese di gennaio, che mi avrebbero rovinato una eventuale nevicata coreografica di oggi o domani... Se ne riparlerà a febbraio (se non l'anno prossimo...). Eppure una volta l'inverno italico e soprattutto quello molisano non era così schifoso. Certo, a Termoli la neve la si vedeva sempre con il lumicino (ma quasi tutti gli anni), ma bastava fare una decina di chilometri nell'interno ed era un Paradiso...Ora, addirittura a Capracotta non si ha la certezza di avere neve in inverno, figuriamoci nei centri a più bassa quota! Mi sa che mi devo trasferire al Passo dello Stelvio, li la neve, se si è fortunati, la si può vedere anche a luglio e agosto!
Aggiungo: NEVICA ora a Termoli.
(01-16-2021, 04:31 PM)Alex1969 Ha scritto: [ -> ]Da ieri non guardo più i modelli, perché sono così ORRIBILI fino alla fine del mese di gennaio, che mi avrebbero rovinato una eventuale nevicata coreografica di oggi o domani... Se ne riparlerà a febbraio (se non l'anno prossimo...). Eppure una volta l'inverno italico e soprattutto quello molisano non era così schifoso. Certo, a Termoli la neve la si vedeva sempre con il lumicino (ma quasi tutti gli anni), ma bastava fare una decina di chilometri nell'interno ed era un Paradiso...Ora, addirittura a Capracotta non si ha la certezza di avere neve in inverno, figuriamoci nei centri a più bassa quota! Mi sa che mi devo trasferire al Passo dello Stelvio, li la neve, se si è fortunati, la si può vedere anche a luglio e agosto!
Aggiungo: NEVICA ora a Termoli.
dai ci accontentiamo di vederla cadere, seppur per qualche minuto

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24