Meteo in Molise Forum

Versione completa: Gennaio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
gira che ti rigira é l'americano che detta quasi sempre il passo...vedremo che succederà

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Nessun modello ha finora inquadrato con linearità il periodo dopo la scaldata.Come sempre a queste distanze e in queste situazioni può succedere di tutto.Attendiamo le prossime emissioni per capire se ci sarà qualcosa per noi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
L'americano è già in retromarcia...Si capisce!
Per il run 12z, dopo la scaldata del weekend prossimo, il canadese inizia a fare il suo sporco lavoro in questo run: l'assurdo ed immotivato accenno di zonalità sparisce e l'est comincia ad affacciarsi seriamente con un HP in Atlantico che sembra solido e a fine run inizia pure a piegare verso NE e la Scandinavia. Ottimo. E' chiaramente presto per avere un quadro definito però segnali positivi ed inizio dinamica non a distanze siderali ma a 144 ore e da lì in poi sempre freddo.

[attachment=2755]

[attachment=2756]
Guardate nell'emisferica del run parallelo la vastità e l'estensione del gelo. Impressionante. Già così da noi sarebbe neve e freddo. Ma immaginate una pulsazione appena più ficcante della W1 aleutinica: sarebbe un travaso di gelo siberiano ad occidente incredibile. Carta stupenda nella sua magnificenza.

[attachment=2757]
(01-06-2021, 06:17 PM)Iced_Earth Ha scritto: [ -> ]Guardate nell'emisferica del run parallelo la vastità e l'estensione del gelo. Impressionante. Già così da noi sarebbe neve e freddo. Ma immaginate una pulsazione appena più ficcante della W1 aleutinica: sarebbe un travaso di gelo siberiano ad occidente incredibile. Carta stupenda nella sua magnificenza.

Che dire...Speriamo!
Ho visto il 18z..ho salvato la coda del run perché sarebbe un sogno per tutti noi ma non si sa mai... Buonanotte
Gfs penoso per noi, altro giro altra corsa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Mi viene da piangere...
Ciao a tutti e buon 2021 a tutti ...io scrivo solo se vedo fiocchi...e ne vedo abbastanza a Coste di Oratino (CB)!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24