Meteo in Molise Forum

Versione completa: DICEMBRE 2021 (E SPERIAMO NEVICHI TANTO)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(12-15-2021, 10:55 AM)naikos28 Ha scritto: [ -> ]Mo comincia il valzer dei rinvii... finché qualcosa accadrà entro magari la Befana

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk

ce la farà il gelo a tracimare verso il mediterraneo? si accettano scommesse.....
VIGILIA DI NATALE
Per il momento, non ci sta niente!
(12-16-2021, 04:18 PM)Alex1969 Ha scritto: [ -> ]Per il momento, non ci sta niente!

vero...non c'è nulla, ma la distanza è ancora siderale e cmq ci sono buone carte nel mazzo...speriamo di pescarne una
Modelli orrendi.. Si prevedono feste natalizie abbastanza miti per il periodo
Benritrovati ragazzi, qui a Roma dopo un autunno ed 8n inizio di inverno con tanta acqua e anche parecchio freddo, stiamo vivendo giornate stupende di sole, con qualche gelata al mattino, insomma devo dire che la stagione "la sta facendo".
Peccato per le feste natalizie, con acqua e scirocco, forse qualche cambiamento per capodanno, quando finalmente sarò in Molise, ma niente di eclatante sembra, che dite?
Mamma mia che MODELLI ORRENDI! Se continua con questo andazzo ci siamo giocati pure gennaio!
Buon Natale a tutti! Come da tradizione recente Natale mite e così, anzi ancora di più, sarà capodanno. Sperando in un gennaio e febbraio freddi e gelidi, vi faccio i miei più cari auguri.
Tantissimi auguri di buon Natale a tutti [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Auguro a tutti un buon 2022!

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4