Meteo in Molise Forum

Versione completa: Febbraio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Mi permetto di aprire FEBBRAIO con la speranza di vedere belle e interessanti nevicate domani su tutto il territorio . Probabilmente l'evento più interessante di quest'anno .  Per me le colline sopra i 500/600mt vedranno bella neve
Il Molise centro-orientale vivrà molto probabilmente l'evento nevoso della stagione. Bella neve sopra i 400-500 metri. Solo la zona Colletorto - Santa Croce potrebbe subire un richiamo caldo nel tardo pomeriggio con temporaneo aumento della quota neve. In ogni caso qui in zona sopra i 600-700 m sono fattibili 25-45 cm di neve.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Primi fiocchi su CB

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Nevischio a cb in attesa del peggioramento nelle prossime ore.. Allora quanto accumulo si prevede in generale?
4 gradi al momento, piove molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello anche il revival previsto per lunedì martedì.. Che ne pensate?

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Mi preoccupa il momentaneo rialzo delle isoterme in serata per le zone del Fortore. Potrebbe in parte saltare la neve sui 400-500 metri. Non so fino a che punto le forti precipitazioni riusciranno a creare condizioni di omotermia. Speriamo bene. Sulle precipitazioni pare che saremo in una botte di ferro da Campobasso verso est.
Intanto a Colletorto sfiocchetta +2.3°
San Bartolomeo in Galdo bellissima nevicata in corso con fazzoletti ma fatica ad accumulare, vediamo il proseguo.
Bella neve sopra i 500mt(20/40cm)
3 gradi, ogni tanto qualche fiocco bagnato. Chissà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso a Cb nevica bene

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6