Meteo in Molise Forum
FEBBRAIO 2018 - Versione stampabile

+- Meteo in Molise Forum (https://forum.meteoinmolise.com)
+-- Forum: Meteo Molise FORUM (https://forum.meteoinmolise.com/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Segnalazione fenomeni e analisi meteo (https://forum.meteoinmolise.com/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: FEBBRAIO 2018 (/showthread.php?tid=115)



RE: FEBBRAIO 2018 - Gianfranco - 02-25-2018

(02-25-2018, 07:50 PM)MicheleSbig Ha scritto: Gianfranco, il conservatorio resterà chiuso domani? Grazie.

Mi spiace non lo so


RE: FEBBRAIO 2018 - MicheleSbig - 02-25-2018

Grazie lo stesso Wink


RE: FEBBRAIO 2018 - burian - 02-25-2018

Salve ragazzi, qui a Isernia temperatura 0.8 gradi ma ancora nessun segno di precipitazioni. Sto aspettando con ansia....


FEBBRAIO 2018 - Francesco - 02-25-2018

Sicuramente domani sarà una giornata molto interessante, peccato invece per i centimetri di neve che dovevano già ricoprire il Molise orientale, un errore anche abbastanza grave da parte dei lam

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


RE: FEBBRAIO 2018 - naikos28 - 02-25-2018

Qui ci siamo tutti...manca solo una cara amica che si fa chiamare con il nickname NEVE...ma x il momento è arrivato solo il suo fidanzato FREDDO...e io siccome sono all'antica e mi piace la xxxxx, preferirei arrivasse neve. Sui vari post dei siti meteo mi aveva dato appuntamento alle 19, poi ha rimandato e ha garantito che verrà x le 22...ma comincio a sentire puzza di suola...vuoi vedere che mi manda a nanna da solo?...che poi non sarebbe una cattiva idea: passare la notte in BIANCO!!...

Pupazza trottola! Ma non è che ha dato appuntamento pure a qualcuno di voi? Sta tipa non mi sembra molto seria. Che facciamo un'ammucchiata?...boh, aveva detto che si fermava 48 ore e poi andava via...va buoh se viene viene sennò ce ne andiamo al mare

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Timidi fiocchi da 10 min

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


RE: FEBBRAIO 2018 - Snow - 02-25-2018

Fiocca a san salvo, in attesa delle precipitazioni più serie.


RE: FEBBRAIO 2018 - Gianfranco - 02-25-2018

Domani splendida giornata con neve che da ovest interesserà gradualmente tutta la regione.
Neve anche al piano.

Notte.


RE: FEBBRAIO 2018 - Snow - 02-25-2018

(02-25-2018, 09:33 PM)Gianfranco Ha scritto: Domani splendida giornata con neve che da ovest interesserà gradualmente tutta la regione.
Neve anche al piano.

Notte.

Ottimo :-)


FEBBRAIO 2018 - Venafrano - 02-25-2018

Quindi noi saremo i primi a dare inizio alle danze [emoji848][emoji848][emoji848]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


RE: FEBBRAIO 2018 - pietrowappo - 02-25-2018

Qui a Bologna (ma in generale in tutta l'Emilia Romagna) il Burian quello vero è entrato da circa un paio d'ore con le temperature che sono scese sottozero quasi ovunque e il vento teso da NE che ha portato l'UR intorno al 50%-60%. Domani potrei arrivare a circa -14° a 850 hPa sulla mia testa ma, ahimè, nonostante l'ingresso in quota sia centrato proprio sul centro-nord Italia, qui avremo tre giorni di gelo secco secco secco, salvo qualche sporadica fioccata di farina come è accaduto oggi in mattinata. Se tutto va bene giovedì potremmo portare a casa una gran nevicata da cuscino, anche se sembrerebbe terminare in gelicidio e pioggia; speriamo la faccia, perché sprecare un'aria di questa qualità senza nemmeno un velo di neve a terra sarebbe una cosa che dopo un inverno così brutto non riuscirei proprio a mandare giù...

Lì da voi invece da domani a mercoledì avrete tre giorni scoppiettanti, anche se non penso che in Molise si racimolerà poi tanto rispetto alle potenzialità che un'irruzione di questo tipo normalmente avrebbe. Spero che nevichi anche a Termoli. Smile

In bocca al lupo a tutti!