Meteo in Molise Forum
Dicembre 2015 - Versione stampabile

+- Meteo in Molise Forum (https://forum.meteoinmolise.com)
+-- Forum: Meteo Molise FORUM (https://forum.meteoinmolise.com/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Segnalazione fenomeni e analisi meteo (https://forum.meteoinmolise.com/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Dicembre 2015 (/showthread.php?tid=23)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25


Dicembre 2015 - Vim - 12-24-2015

Buonasera carissimi!! Come state? Spero tutto bene!Smile Eccoci dopo alcuni giorni di assenza, causa diversi impegni; come vi dicevo, sono tornato da pochissimo da una tre giorni in Alto Adige, a Bolzano. Durante la mia permamenza in zona il tempo è stato sempre bello e mite di giorno (attorno ai 12-13 gradi di massima), con minime spesso sottozero (attorno ai -2) ed alcune gelate mattutine. Vi posto qualche foto dei dintorni che, nei ritagli di tempo, ho avuto modo di visitare. In seguito caricherò anche alcune foto di Bz città. Spero vi piaccianoSmile
Questa è San Genesio Atesino, gradevolissimo paesino a pochissimi km dalla città (circa 8), ma ben più in alto (siamo a quasi 1000 metri di altitudine): da qui bello il panorama su Bolzano!
[ATTACH]445.vB[/ATTACH]


Dicembre 2015 - Vim - 12-24-2015

Qui invece ero a San Giacomo (frazione a sud di Bolzano), caratteristico sobborgo, al tramonto:

[ATTACH]446.vB[/ATTACH]


Dicembre 2015 - Vim - 12-24-2015

Eccoci ora a San Pancrazio

[ATTACH]447.vB[/ATTACH]


Dicembre 2015 - Vim - 12-24-2015

Ed, infine, Terento: impossibile resistere al fascino del tappeto di verde davanti agli occhi...

[ATTACH]448.vB[/ATTACH]


Dicembre 2015 - Vim - 12-24-2015

Ragazzi, tornando al nostro Molise, segnalo 5,5 gradi attuali a Campobasso nord. Domattina sono in partenza per Lanciano, dove trascorrerò alcuni giorni di vacanza per le festività insieme alla famiglia. Poi, dal 30 dicembre e per qualche giorno, mi recherò in Slovenia, a Lubiana (posterò qualche foto,ovviamente, della bella capitale che ben conosco, e che, se ne avete l'occasione, vi raccomando di visitare!Smile). Intanto, tutti ci chiediamo: quando arrivano freddo e neve? Speriamo prestoSmile


Dicembre 2015 - Yeti - 12-24-2015

Vim complimenti foto bellissime


Dicembre 2015 - Vim - 12-24-2015

Buon pomeriggio a tutti da LancianoSmile Qui ci sono attualmente 9 gradi, tondi tondi; fervono intanto i preparativi per il cenoneSmile Nell'occasione, auguro a voi tutti e alle vostre famiglie una serena vigilia di Natale !!Smile


Dicembre 2015 - Vim - 12-24-2015

P.s. Grazie Yeti, sono contento ti siano piaciuteSmile


Dicembre 2015 - Mario - 12-24-2015

Stregatodallaneve, post: 2632 Ha scritto:No Mario mica era riferito a voi..anzi.. vedendo i vari modelli a fine novembre ipotizzavano un cambio per l'8 etc etc non mi permetto di criticare..anzi siete stati bravissimi a fare una previsione per Dicembre.. Gem non lo stimo molto come modello, però in molte circostanze ha fatto la sua figura... cmq a parte tutto voglio augurare a tutti una serena Vigilia...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la stima che hai in noi[emoji6]

Speriamo di prendere anche la proiezione di gennaio[emoji13]

Ti auguro un felice Natale e buone feste....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Dicembre 2015 - Stregatodallaneve - 12-24-2015

Mario, post: 2642 Ha scritto:Ti ringrazio per la stima che hai in noi[emoji6]

Speriamo di prendere anche la proiezione di gennaio[emoji13]

Ti auguro un felice Natale e buone feste....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho sempre avuto stima in persone che hanno passione e cuore... Buon Natale ☺

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk