Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tesseramento 2015 - Sostieni MeteoinMolise
#1
G.le Utente e g.le Visitatore,

l’avventura 2015 dell’Associazione MeteoinMolise e’ ufficialmente partita.

Un sito rinnovato ed aggiornato con più articoli al giorno, un forum intuitivo e semplice, un’area social con la partecipazione e la condivisione di idee e progetti ed in più uno staff che da sempre pone al centro della propria attenzione il Molise, le sue peculiarità e caratteristiche. Elementi importanti che mescolati ad una passione più viva che mai fanno sì che l’Associazione parta davvero con il piede giusto.

Nata da poche settimane ha già compiuto passi straordinari con la realizzazione del portale [URL="http://www.meteoinmolise.com"]http://www.meteoinmolise.com[/URL] con una forma semplice, chiara ma dettagliata.

Abbiamo provveduto all’iscrizione al registro regionale delle Associazioni di volontariato, siamo stati riconosciuti come Onlus ed ora stiamo lavorando alacremente per raggiungere obiettivi e traguardi importanti ed innovati. Non possiamo ancora svelarvi nulla ma rimarrete stupiti dal calendario di eventi e dalle personalità che ne prenderanno parte.

In tale ottica va ad inserirsi anche l’ apertura della fase di Tesseramento per l’anno in corso.

Dal 7 aprile fino a fine mese chiediamo ad ognuno di voi un piccolo contributo in termini di partecipazione ed in termini economici consapevoli del momento di difficoltà generalizzato.

Per il 2015 la quota associativa è fissata come segue:
  • 10,00 € quota socio ordinario
  • 15,00 € quota socio sostenitore

Come effettuare il versamento:

L’iban di riferimento per il versamento e’ il seguente: IT51Z0200803813000103677906 Intestato ad Associazione MeteoinMolise con causale quota socio 2015

Vi chiediamo poi la gentilezza di segnalarci via mail a [email protected] gli estremi del pagamento e la località dove si intende ricevere l’ attestazione di socio 2015.

Siamo convinti che risponderete, come sempre, alla grandissima.

Grazie a tutti sin da ora.

Staff meteoinmolise.com
Condividi Cita messaggio
#2
Voglio davvero ringraziare tutti per il sostegno.

Il 12 chiudiamo questa pagina del tesseramento.
Condividi Cita messaggio
#3
Gianfranco, anch'io mi voglio tesserare ma ho problemi nel fare i bonifici, si può ovviare in qualche modo?
Grazie
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
#4
Ciao Paolo,
senti Mario che si occupa in prima linea del tesseramento.

Mandagli un messaggio privato
Condividi Cita messaggio
#5
Paolo91, post: 31 Ha scritto:Gianfranco, anch'io mi voglio tesserare ma ho problemi nel fare i bonifici, si può ovviare in qualche modo?
Grazie

Paolo contattami a questo indirizzo mail: [email protected]
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)