Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TESSERAMENTO 2018
#21
Ragazzi scusatemi ma mi sono completamente dimenticato!!!

Non riesco a scaricare il modulo di tesseramento (mi dà 404 page not found); vi chiedo, è necessario rifarlo anche se devo solo rinnovare il mio tesseramento? O posso farvi soltanto direttamente il bonifico? Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
#22
(02-01-2018, 09:17 PM)pietrowappo Ha scritto: Ragazzi scusatemi ma mi sono completamente dimenticato!!!

Non riesco a scaricare il modulo di tesseramento (mi dà 404 page not found); vi chiedo, è necessario rifarlo anche se devo solo rinnovare il mio tesseramento? O posso farvi soltanto direttamente il bonifico? Smile

Ciao Pietro, "purtroppo" è necessario rifarlo. Lo posto qui così è a disposizione di tutti coloro che hanno problemi a scaricarlo.
Grazie mille!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#23
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#24
Grande Paolo, adesso faccio tutto! Big Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
#25
Bonifico effettuato e quota rinnovata, appena possibile invio anche il modulo via mail. Rinnovo i miei complimenti per la professionalità!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#26
Grazie a @Giuseppe78, Celestino e lo storico Zazza (Mario).
Condividi Cita messaggio
#27
Ho inviato sia il modulo di richiesta e sia il bonifico .
Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#28
Veramente grazie, ci state sorprendendo!
Condividi Cita messaggio
#29
Scusate è ancora possibile versare la quota tramite postepay??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#30
(02-23-2018, 06:22 PM)Gianfranco Ha scritto: Veramente grazie, ci state sorprendendo!


Farò il bonifico e l’invio del modulo lunedì 26 febbraio.....anche sotto la neve [SNOWFLAKE]️[SNOWFLAKE]️[SNOWFLAKE]️[emoji123]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)