Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 1.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2018
#11
Non c'è via d'uscita per quest'anno... meteo deprimente!
Condividi
#12
Nel long dei modelli forse si vede una gran bella via d'uscita da questa palude autunnale in cui ci siamo impantanati. Incrociamo le dita.
Campobasso
Condividi
#13
(01-03-2018, 02:57 PM)Iced_Earth Ha scritto: Nel long dei modelli forse si vede una gran bella via d'uscita da questa palude autunnale in cui ci siamo impantanati. Incrociamo le dita.

Vai a vivere a Londra, per caso? :-)

si scherza, manco a dirlo!
Campobasso
Condividi
#14
Buoni segnali per metà mese, ovviamente si corre il rischio di una retrogressione alta, sfavorita dalla posizione dell'hp troppo occidentale.
Resta il fatto che si cambia, ''finalmente'' registro, da metà mese dopo questo inizio prettamente autunnale.
Ora staremo a vedere come evolve, di importanza fondamentale anche quella depressione sulla spagna, magari più a sud est..
Condividi
#15
Qui a Termoli sta facendo un fortunale da panico che non so bene da dove sia sbucato fuori, c'è vento fortissimo credo da NW e piove in orizzontale...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi
#16
Colletorto, pioggia accompagnata da forte vento

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi
#17
dopo ennesima giornata ventosa.. breve piovasco
URURI (URURI)
Condividi
#18
(01-03-2018, 09:06 PM)pietrowappo Ha scritto: Qui a Termoli sta facendo un fortunale da panico che non so bene da dove sia sbucato fuori, c'è vento fortissimo credo da NW e piove in orizzontale...

Viene richiamato da una lp sulle coste croate.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi
#19
Una via d'uscita da questo andazzo simil-autunnale che mi garberebbe parecchio sarebbe qualcosa del genere:

   
Campobasso
Condividi
#20
Incrociamo le dita

Inviato dal mio K-STYLE utilizzando Tapatalk
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)