Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 1.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2018
Febbraio ci ha sempre regalato belle sorprese.. Dai ragazzi è impossibile che passi un inverno senza un centimetro di neve, sopratutto dalle vostre zone.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi
a giorni andrà on line un nuovo modello meteo... meteosperanza..
URURI (URURI)
Condividi
(01-20-2018, 08:21 AM)Francesco Ha scritto: Si smuove qualcosa? MJO verso fasi 6-7, positive per noi [Immagine: 6bae23c5ae8c6e982881e038a29780a2.gif]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Anche la MJO su base GFS che fino a stamattina era diverso da quello su base Reading, ora si è accodato all'europeo.

[Immagine: e7acebff8002dcbaa2ec06ae55d795fa.gif]
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi
Caduti nella notte 2 mm

Cielo poco nuvoloso
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi
Stamattina sembrava di essere in primavera non a Gennaio nel pieno dell'inverno.Propio oggi pomeriggio mio padre mi parlava del Marzo del 1971 un mese che fu freddo e anche nevoso ,vuoi vedere che quest'anno l'inverno ci presenterà il conto proprio nella sua parte finale anche perchè sono diversi anni che a Marzo non fa una bella nevicata quindi statisticamente ci può stare
Condividi
Anche febbraio a mio avviso potrebbe essere un mese interessante, dopo un gennaio anonimo.
Non proprio ad inizio febbraio, ma più in là.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi
Incredibile come perfino in regime di Nao+ (in cui ci troviamo) gli affondi vadano a finire sulla Spagna...
Bah, il mondo va al contrario.

Nao...


Allegati Anteprime
   
Campobasso
Condividi
Ragazzi buongiorno!
Siete stati in tanti a tesserarvi tramite poste pay e vi ringraziamo. Molti però non hanno scritto il nome e non possiamo sapere chi siano.
Bisogna, inoltre, compilare il modulo del tesseramento al fine di potervi inviare tessere e calendari e per crearvi poi l'accesso al modello (chi è socio sostenitore).
Ve lo allego qui, inviatemelo compilato a [email protected]. Grazie mille a tutti!
   
Paolo Pasquale
Condividi
(01-22-2018, 12:32 AM)Vim Ha scritto: Incredibile come perfino in regime di Nao+ (in cui ci troviamo) gli affondi vadano a finire sulla Spagna...
Bah, il mondo va al contrario.

Nao...

Ciao Vim, ma alla fine è solo un piccolo strappo del getto. Poi sono sicuro vada molto più ad est. Wink
Io ripongo fiducia in una bella botta entro metà febbraio (certo è ancora presto) ma immagino la Mjo vada in fase 7 fra una quindicina di giorni, con ripercussioni sulla NAO dopo altri 10 giorni in cui vedrà vista calare, anche io sono un sostenitore di nao+ e ao+, ma quest'anno il vpt è disassato quindi a mio avviso dobbiamo sperare in una nao-
comunque sono un paio di uscite nel fanta di reading in cui si vede una altapressione atlantica meglio messa.
My two cents (quelli per la bustina biodegradabile Big Grin )
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi
Domani provvedo a tesserarmi anche io.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)