Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FEBBRAIO 2018
A Montagano sono caduti 17 cm di neve la temperatura è partita da -3 in mattinata per raggiungere -1 a ora di pranzo in serata è crollata a -5.
Questa è la situazione attuale
dicembre 10 cm ( due nevicate da circa 5 cm)
febbraio 20 cm ( i nevicata da 5 cm circa più quella di mercoledì scorso con 15 cm)
il totale risulta essere di circa 45 cm nettamente sottomedia.
nel gennaio 2017 ci furono 240 cm più 15 di aprile per un totale di 255 cm.
Mi è parso di capire che giovedì mattina, il freddo dovrebbe resistere per buona parte della giornata, secondo voi sono possibili nevicate per addolcimento?
per quanto riguarda la giornata di martedì e mercoledì secondo voi le precipitazioni si spingeranno verso l'interno?
Condividi Cita messaggio
CB ovest stazione installatta nell'ottobre 2011 poco fa ha battuto il suo record di minima che risaliva a Febbraio 2012 -10.2 contro-10.1 infranto per la seconda volta il muro dei -10 .Da notare che in poco piu di 6 mesi Agosto 2017 si è avuto sia il record di caldo 39.8 che di freddo -10.2 .Superato il muro dei 50 gradi di escursione termica annuale
Condividi Cita messaggio
Intanto vedendo alcuni modelli come gem nav/gem e qualcun’altro per mercoledì notte/giovedì mattina vedono delle precipitazioni.... anche se forse è un po’ presto, vedremo domani ?
Morcone c.da cuffiano 470mt. Campobasso viale monsignor Bologna 700mt
Condividi Cita messaggio
-5° gradi e cielo parzialmente nuvoloso.. concludiamo così questa fantastica giornata! A domani, buona neve a tutti[emoji106][Immagine: b51898415c9ffbb126e755de61c42008.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Cielo coperto e leggero nevischio

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buongiorno fiocchi anche a campobasso..e che gelooo
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Nevischio anche a Campobasso in questo momento

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Termoli: cielo coperto, temperature negative e...NIENTE DI NIENTE! ma dico io, possibile che in questa città nevica solo quando siamo sopra lo zero? ma pure qualche fiocco, non dico una nevicata DECENTE, non può farlo adesso? mannaggia...
Condividi Cita messaggio
Monteroduni temperatura-4 Piccola sfiocchettata della durata di 10 minuti.
Condividi Cita messaggio
Nevica anche qui a morcone . Ho l impressione che il passaggio é più alto
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)