Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FEBBRAIO 2018
Fino al primo pomeriggio qualcosa sulla costa si potrà vedere,poi invece con l'ingresso da ovest sta messo meglio l'isernino

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Vedremo se ripeggiora il tempo, ci spero in altri rovesci! :-)
Condividi Cita messaggio
CB - ultima Alba di febbraio 2018![Immagine: 2d3b986a40cd3f11b36dab3226abb605.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
San salvo sereno.

Per oggi non mi aspetto nulla. Attendo il passaggio di domattina presto dove cadrà neve fino in pianura z per poi aumentare la temperatura e quota neve, ma almeno voglio godermi qualche altra ora.
Condividi Cita messaggio
Sto vedendo Termoli A.M. -3° che se non erro è la temperatura più bassa raggiunta dal gennaio 1979 a oggi, e sto vedendo Campobasso A.M. -10°, è la prima volta che vedo un valore a doppia cifra per la stazione di Campobasso, il massimo che avevo visto era -9° lo scorso anno...

Qui a Bologna sereno con circa -8°, in Appennino a 7/800 metri ci sono dei -22°. :o
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Oramai è tutto finito...anche se dovesse nevicare con il nuovo peggioramento, non riuscirò a godermelo sapendo che in poco tempo girerà a pioggia: la "neve d'addolcimento" stile Pianura Padana non mi è mai piaciuta...se fossi al Nord, sarei un caldofilo.
Condividi Cita messaggio
A Termoli sta facendo qualche fiocco di neve, molto debole.
Comunque ho visto delle foto su internet, alle Isole Tremiti davvero una bella nevicata!
Condividi Cita messaggio
(02-28-2018, 10:46 AM)peppetermoli Ha scritto: A Termoli sta facendo qualche fiocco di neve, molto debole.
Comunque ho visto delle foto su internet, alle Isole Tremiti davvero una bella nevicata!

Lì stanno beccando tutto..sul mare si vede belle virghe..quanto spreco.
Condividi Cita messaggio
-1.8 con sole a picco e ghiaccioli che stentano a gocciolare
min -7.6
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Neve che continua a resistere molto bene nelle zone d'ombra, cielo completamente sereno e temperatura di 5°. Aspettando questa notte, anche se questo evento ci farà solo più male. Ma sempre neve è ???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)