Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre 2015
Bene bene a quanto pae ci spettano umidità e nebbia a manetta, bel tempo di merda direi. Con marcate inversioni termiche.....giorno a manica corta e sera con piumino. Cominciamo bene
Condividi Cita messaggio
Cielo invisibile per nebbia su Campobasso centro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Idem Vazzieri
Condividi Cita messaggio
Vortice polare che ha iniziato a girare. Già in prima armonica. Novembre mite ed umido con un'incursione fresca/fredda su basso adriatico? Intanto stiamo aggiornando il sito a breve avrete un nuovo portale completamente rinnovato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Nebbia ancora fittissima, 10°C, ur 86%.
Attendiamo il nuovo sito (im)pazientemente... Smile

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Buonasera a tuttiSmile Bel nebbione fuori, c'è un'atmosfera magica, quasi surreale...Temperatura attorno ai 10 gradi.
Buonanotte a tutti!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Meteo: rischio piogge alluvionali in Calabria e Sicilia.

[URL="http://www.meteoinmolise.com/meteo-rischio-piogge-alluvionali-in-calabria-e-sicilia/"]http://www.meteoinmolise.com/meteo-rischio-piogge-alluvionali-in-calabria-e-sicilia/[/URL]
Condividi Cita messaggio
BuongiornoSmile Pare che andremo incontro ad un prolungato periodo di stabilità e clima mite: molto bene per adesso, specie per tutti coloro i quali sono impegnati nei campi con i vari lavori agricoli (penso in primo luogo alla raccolta delle olive). Che dire, l'estate di S. Martino arriverà puntuale!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 1521 Ha scritto:BuongiornoSmile Pare che andremo incontro ad un prolungato periodo di stabilità e clima mite: molto bene per adesso, specie per tutti coloro i quali sono impegnati nei campi con i vari lavori agricoli (penso in primo luogo alla raccolta delle olive). Che dire, l'estate di S. Martino arriverà puntuale!
Vero, ci vuole il bel tempo quando si lavorano campagna.
Noi le olive inizieremo settimana prossima, speriamo bene!
Intanto cielo che si copre sempre di più ma temperatura gradevole, 16°C!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 1522 Ha scritto:Vero, ci vuole il bel tempo quando si lavorano campagna.
Noi le olive inizieremo settimana prossima, speriamo bene!
Intanto cielo che si copre sempre di più ma temperatura gradevole, 16°C!

Paolo Pasquale


Esattamente!Smile Con il tempo asciutto e soleggiato le attività agricole sono tutt'altra cosa; anche io dovrei iniziare la raccolta a breve, ma non è in zona, é un po' lontanuccio da CampobassoSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)