Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre 2015
10.1 pioggia della giornata 12.8 mm grazie a quali si è superata la soglia dei 200 mm mensili , esattamente202.6
Condividi Cita messaggio
Ciao Mimmo, mitico! Si prepara l'inverno al circolo polare sannitico?
Temperatura gradevole, sarà il vino che ho bevuto! Stasera non sono in grado neanche di fare le segnalazioni, mi metto a lavoro che è meglio! Smile
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 1557 Ha scritto:Ciao Mimmo, mitico! Si prepara l'inverno al circolo polare sannitico?
Temperatura gradevole, sarà il vino che ho bevuto! Stasera non sono in grado neanche di fare le segnalazioni, mi metto a lavoro che è meglio! Smile

Appost'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Il radar oggi sul Molise era ko
Pioggia nella tarda notte/primo mattino e nel pomeriggio sia a Chieti che a Colletorto dove piove ancora e il totale giornaliero va a 27 mm
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
sannitapolare, post: 1552 Ha scritto:ciao ragazzi.....finalmente sono riuscito a registrarmi! Giusto in tempo per il prossimo Inverno!

un caro saluto, da Mimmo il polare
Sei il "vecchio" samnium,giusto?
Bentornato Smile
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Pioggia in atto. Ore 00:20
Condividi Cita messaggio
Nebbia, pioggia moderata, 10,3°C e ur 90%.
Buongiorno a tutti!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Come abbiamo scritto da piu' giorni, la ripresa del vp ha favorito un'insorgenza di correnti mediamente zonali nei piani bassi. In particolare sul mediterraneo si assiste a deboli correnti zonali in un contesto, altresi', di forte ripresa dei geopotenziali con conseguente lunga fase anticiclonica. Fase anticiclonica che si caratterizzera' per valori decisamente miti di giorno ma con frequenti nebbie notturne specie nelle zone di valle.

[ATTACH]273.vB[/ATTACH]

Tuttavia, seppur con uno sguardo diretto troppo a lungo termine, i primi segnali di un cambiamento vero ci sono con un' attenuazione del getto e quindi di un suo possibile strappo, ed una prima azione della wave2.


[ATTACH]274.vB[/ATTACH]

Godiamoci un po' di sole primaverile che aiutera' anche le nostre campagne ad asciugarsi per bene e dopo attenzione a cio' che potrebbe accadere.


Allegati Anteprime
       
Condividi Cita messaggio
[Immagine: c146b45b4dbb3e42e0c20a41dce3d8e6.jpg]
Situazione Live da Larino nebbia e forte pioggia....buongiorno a tutti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buongiorno, nebbia e pioggia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)