Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre 2018
#51
http://www.meteoinmolise.com/cnr/molise1...3af1367d18
Condividi Cita messaggio
#52
Molto interessante la diminuzione della temperatura in atto nello strato "caldo". Capracotta passa a 1.2 e contestualmente non aumenta, come poteva invece accadere, negli strati inferiori.

Agnone passa a 2.9
Condividi Cita messaggio
#53
Penso che la neve possa arrivare anche nelle zone più interne sui 450/500 metri a questo punto. Ma è un mio umile pensiero
Condividi Cita messaggio
#54
Non vorrei sbagliarmi ma infatti in Abruzzo è nevicato contro previsione a 600 metri in provincia de L'Aquila e Teramo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#55
Sarebbe bello vedere il capoluogo sotto i 5 cm
Condividi Cita messaggio
#56
(12-14-2018, 01:36 PM)Francesco Ha scritto: Non vorrei sbagliarmi ma infatti in Abruzzo è nevicato contro previsione a 600 metri in provincia de L'Aquila e Teramo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Non sbagli affatto, bella nevicata a L'Aquila con accumulo, mentre a Capracotta(Gelicidio) giusto per fare un esempio.
Il richiamo ''caldo'', non si è sentito affatto.
Condividi Cita messaggio
#57
Possibile fare una previsione sugli accumuli di neve che potrebbero verificarsi domani nelle varie zone interessate?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#58
A giudicare dalle webcam, nebbia piuttosto fitta oltre i 750 m nel Molise Centrale
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
#59
(12-14-2018, 05:42 PM)Graziano Ha scritto: Possibile fare una previsione sugli accumuli di neve che potrebbero verificarsi domani nelle varie zone interessate?
Stante questa Moloch si può ipotizzare tra i 5 e i 10 cm nel capoluogo e limitrofe zone.Magari!![Immagine: 61377d269231693075cb7f49bfa07920.jpg]

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#60
Primi fiocchi di media grandezza in Contrada Colle delle Api,attendiamo....

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)