Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre 2018
#71
(12-17-2018, 08:23 AM)Francesco Ha scritto: In questo momento con 4.9° Campitello segna la terza temperatura più alta della rete meteo dietro Termoli e Isernia a causa del richiamo caldo in quota, invece tutte le altre località mostrano temperature più basse grazie al freddo che si è adagiato al suolo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Avevo notato anche io,immagine chiara di ciò che significa cuscino freddo al suolo.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#72
[Immagine: ab062eb7e9d0106d13256a37310ed33c.jpg]
La Majella imbiancata vista da Montenero oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#73
Bella giornata soleggiata qui a Chieti e splendida visuale sui monti circostanti, ecco una parte della catena del Gran Sasso [Immagine: 7acf549e06d50e470c7fb24c353ad962.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#74
[Immagine: 5fd9f04db237a98008452378a2c2116f.jpg]
Alba gelata con 1.5 C e cielo sereno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#75
Ho dato un'occhiata ai modelli,al momento uno sconforto,deprimenti per gli amanti della neve.Comunque c'è tempo affinché cambino,speriamo il prima possibile.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#76
Situazione attuale da tarda primavera.


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
#77
Gfs12 da capodanno spettacolare chissà..nel frattempo settimana abbastanza mite per natale
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#78
(12-20-2018, 06:02 PM)Graziano Ha scritto: Gfs12 da capodanno spettacolare chissà..nel frattempo settimana abbastanza mite per natale

C'è da dire che si sta andando verso una più clemente scaldata per i prossimi giorni, ovvero le minime si manterranno piuttosto bassine e le massime non dovrebbero superare gli 8-10 gradi, che visto l'andazzo dei Natale scorsi è tutto dire, poi se ci dice c*lo c'è la possibilità che proprio il giorno di natale, grazie alla curvatura ciclonica che si vede in ecmwf potrebbe fare pure qualche fiocco a bassa quota,  insomma si stanno venendo in contro i principali gm, reading sta divenendo più orientale e gfs più occidentale (per Natale).
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#79
Come preventivato, seconda decade di Dicembre piuttosto fredda:

TMax media: 6,7 °C
Tmin media: 0,4 °C

Precipitazioni mensili: 18,5 mm
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
#80
Possibile sfiocchettata per Natale sul capoluogo?Ultimo aggiornamento di Gfs da qualche possibilità.Ma si deve ancora attendere qualche uscita.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)