Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dicembre 2018
Anche a 96h ottima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ricapitolando:

reading superlativo,
gfs buono
ukmo buono
Condividi Cita messaggio
Ai posti di combattimento per lo 06z..ora ogni uscita va seguita con attenzione
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti.

Reading sbalorditivo!

Gianfrà allo stato attuale la vedi come classica situazione Abruzzo meridionale/molise?
Condividi Cita messaggio
(12-31-2018, 09:39 AM)Snow Ha scritto: Buongiorno  a tutti.

Reading sbalorditivo!

Gianfrà allo stato attuale la vedi come classica situazione Abruzzo meridionale/molise?

Reading è tanta roba
Condividi Cita messaggio
(12-31-2018, 09:39 AM)Gianfranco Ha scritto: Reading è tanta roba

ahahah già! Cool

Intanto forte temporale a Pescara, a breve scenderà anche da queste parti. Smile

Nevica a capracotta, schiavi d'abruzzo, castiglione messer marino.
Condividi Cita messaggio
Abruzzo, Molise, Puglia (eccetto tavoliere causa ombra Garganica) e anche Sicilia specie versante nord, fiocchi potrebbero arrivare anche a Palermo città. Chiaramente in pole position le zone interne versante est di Abruzzo e Molise, per le aree meno fortunate che non hanno stau da NE (ovvero per noi che siamo alla destra dell'asse Termoli - San Giacomo - San Martino) a mio avviso bisogna attendere domani per sciogliere la prognosi. Qualcosa la vedremo anche noi, comunque. Smile

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
La cosa che mi fa imbestialire è il fatto che, gfs comtinua a vederla in modo diverso, non capisco fino a quando andremo avanti con questa tarantella... bah!

che dite?
Condividi Cita messaggio
Fino a 102h gfs addirittura in leggero est shift bah
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Dalle cam si vede che nevica bene in alto Molise,sull'uscita 06 di Gfs non vedo differenze sostanziali fino al giorno 6.Per la distribuzione delle precipitazioni e intensità credo sia presto fare previsioni.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)