Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
Ragazzi guardate la webcam live di Pescocostanzo; una vera bufera in atto...
Giuseppe
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 07:11 PM)Alex1969 Ha scritto: Sono uscito da casa alle 17,15 e sono rientrato alle 19,45; premetto che nelle 2 ore e mezzo che sono stato in giro (con l'auto, facendo alcune soste per fare dei servizi) NON ha mai piovuto o fatto altro (neve...magari!), bene, la temperatura del termometro dell'auto è andata da un minimo di 3,0 gradi (si è allarmato "rischio gelo"  Big Grin  ) a 7,5 gradi… due sono le cose: la sonda non funziona, oppure Termoli ha un clima da Guinnes World Records  Cool ...mah...

Ciao Alex1969, sono anche io di Termoli ed era successa la stessa cosa.
Sono uscito di casa alle ore 18:00 e l'auto segnava 5° in zona centro, poi 4° in zona Piazza del Papa e infine 3° a c.da Frassineto (prima di entrare a San Giacomo degli Schiavoni).
Poi improvvisamente è schizzata alle stelle.
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 08:07 PM)Vim Ha scritto: E vabbè, però non si può sentire di gente che mette in dubbio le segnalazioni altrui, e per favore su.

Intanto qui da me nevischia.

Ah, e ricordo a tutti: il peggioramento deve ancora iniziare...
vim non é mettere in dubbio, ma se io e te ad esempio viviamo a 100mt di distanza e io dico che nevica e tu nn vedi nulla qualcosa che nn va ci sarà. poi come premesso ho anche detto che mi poteva essere sfuggito

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 08:14 PM)naikos28 Ha scritto: vim non é mettere in dubbio, ma se io e te ad esempio viviamo a 100mt di distanza e io dico che nevica e tu nn vedi nulla qualcosa che nn va ci sarà. poi come premesso ho anche detto che mi poteva essere sfuggito

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

si riferivo al fatto di san salvo e termoli credo.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 08:14 PM)naikos28 Ha scritto: vim non é mettere in dubbio, ma se io e te ad esempio viviamo a 100mt di distanza e io dico che nevica e tu nn vedi nulla qualcosa che nn va ci sarà. poi come premesso ho anche detto che mi poteva essere sfuggito

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Ma mi sembra che viviate a più di 100 m di distanza voi due.
Io lo trovo poco "garbato" dover puntualizzare su cose che non mi competono (come se io facessi le pulci ad uno di Ferrazzano...); poi per carità, ognuno fa ciò che crede.
Una sola cortesia: non iniziamo con queste punzecchiate perché siamo tutti adulti -immagino- e non dobbiamo inquinare il thread. Vogliamo sentir parlare d'altro.
Grazie.

Per quanto mi riguarda, chiuso OT.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Prp cumulate tra domani pomeriggio e venerdì mattina secondo gfs 12[Immagine: efaf1da7470cba47cde5f06079518987.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 08:25 PM)Vim Ha scritto: Ma mi sembra che viviate a più di 100 m di distanza voi due.
Io lo trovo poco "garbato" dover puntualizzare su cose che non mi competono (come se io facessi le pulci ad uno di Ferrazzano...); poi per carità, ognuno fa ciò che crede.
Una sola cortesia: non iniziamo con queste punzecchiate perché siamo tutti adulti -immagino- e non dobbiamo inquinare il thread. Vogliamo sentir parlare d'altro.
Grazie.

Per quanto mi riguarda, chiuso OT.
siamo entrambi di montenero vim..paese grande ma non immenso. x il resto non sono punzecchiate né tanto meno polemiche (che nn portano nulla a nessuno e io sono il primo a dirlo) ma, senza ora scendere nel merito visto che può sfuggire a me o ad altri qualche fiocco, io dico (mio punto di vista) che se si vuole fare anche "informazione " bisogna avere i piedi x terra senza farsi prendere da facili entusiasmi...sopratutto da parte di noi costieri che la neve la vediamo molto di rado. questo ma senza polemica é il mio pensiero. anche per me post chiuso

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Nevica a san salvo T 3.1
San Salvo
Condividi Cita messaggio
@naikos28: non mi riferivo a te :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Cupello nevica 0.6
San Salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)