Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
(01-02-2019, 08:30 PM)Snow Ha scritto: Nevica a san salvo T 3.1
ora fiocca anche a montenero

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 08:29 PM)naikos28 Ha scritto: siamo entrambi di montenero vim..paese grande ma non immenso. x il resto non sono punzecchiate né tanto meno polemiche (che nn portano nulla a nessuno e io sono il primo a dirlo) ma, senza ora scendere nel merito visto che può sfuggire a me o ad altri qualche fiocco, io dico (mio punto di vista) che se si vuole fare anche "informazione " bisogna avere i piedi x terra senza farsi prendere da facili entusiasmi...sopratutto  da parte di noi costieri che la neve la vediamo molto di rado. questo ma senza polemica é il mio pensiero. anche per me post chiuso

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Dicendo così, fai passare come se la mia segnalazione fosse falsa, non avrebbe alcun senso dare informazioni false, in quel momento stava nevicando e se a qualcuno del mio paese è sfuggito se ne faccia una ragione. Grazie :Smile fiocca nuovamente intanto
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 08:34 PM)Vim Ha scritto: @naikos28: non mi riferivo a te :-)
allora mi scuso, però siamo stati tutti costruttivi e sono certo ne gioverà tutto questo bel forumSmile)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

(01-02-2019, 08:37 PM)Ares Ha scritto: Dicendo così, fai passare come se la mia segnalazione fosse falsa, non avrebbe alcun senso dare informazioni false, in quel momento stava nevicando e se a qualcuno del mio paese è sfuggito se ne faccia una ragione. Grazie :Smile fiocca nuovamente intanto
Ares già ho detto prima che può essermi sfuggito ed ho premesso che non sarei sceso nel merito.cio che ho riportato era un esempio e frutto a seguire di un malinteso. spero sia chiaro ora grazie e b serata

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Tranquilli: calmatevi, rilassatevi, fate un respiro profondo :-) :-) e...godetevi (godiamoci) la neve!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
a san salvo nevica

T 2.3 in calo!
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Speriamo a breve riprenda a nevicare come si deve a Campobasso perché fin'ora c'è un po di delusione..giusto un velo
Campobasso
Condividi Cita messaggio
forte nevicata a san salvo! T 2.1

cupello 0.1 nevica forte
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Allora forse non avete capito
Non farà quasi niente fino alla fine
Condividi Cita messaggio
Fascia precipitativa che tende a spostarsi a est, forse ci siamo per vedere precipitazioni sul Molise centro/orientale[Immagine: a866b286dcd18aa15ec1ba5fdb31fb9e.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
imbianca auto e tetti!!!
San Salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)