Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
Solo neve, fiocchi belli grandi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Wink
Non male


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 09:36 PM)Carmelo Ha scritto: Io sono libero di dire quello che penso.......
Io la penso così quello che era stato previsionato oggi
purtroppo non si è verificato.....
Vedremo domani e dopodomani......

e pazienza..ci può pure stare, ma 1 mese fa quando fece quella grandinata suTermoli e dintorni qualcuno l'aveva prevista prima? Ti posso dire, fra 1 mese andremo a mare e ho detto tutto
Condividi Cita messaggio
Per altro, nella sfiga campobassana odierna sono soddisfatto anche della fase previsionale. La neve è stata prevista per primi con sfondamenti ad ovest e anche a venafro da noi.
Condividi Cita messaggio
(01-02-2019, 09:46 PM)Gianfranco Ha scritto: Per altro, nella sfiga campobassana odierna sono soddisfatto anche della fase previsionale. La neve è stata prevista per primi con sfondamenti ad ovest e anche a venafro da noi.
Fantastico. Se si abbassasse leggermente la temperatura, inizierà anche ad imbiancare

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Bella botta ora su Cb

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Semplicemente bufera

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Riprende a nevicare a colletorto, 0.8°

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Finalmente! Nevica intensamente anche a Campobasso! [Immagine: 312ae581cfb80ce80a3576f2e1aabf30.jpg]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Qualcuno parla,credendo che la meteorologia è una scienza esatta.Dovreste imparare a rispettare il lavoro che in molti spendono in questa realtà,l’unica seria,riconosciuta e apprezzata.Probabilmente,chi parla di previsioni sbagliate,mira a creare cattiva pubblicità ahimè con risultati pari a zero.Complimenti a tutto lo staff di Meteoinmolise,grazie per il grande lavoro che fate ogni giorno,con competenza e serietà..
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 28 Ospite(i)