Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
(01-05-2019, 06:54 PM)Daniele84 Ha scritto: Bella articata per colline e montagne

Beh speriamo che prenda bene anche noi campani nordorientali sta volta, con la appena scorsa irruzione abbiamo beccato veramente poco, ci siamo trovati prima troppo ad est poi troppo ad ovest. Rolleyes
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Di nuovo fiocchi a Campobasso!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
(01-05-2019, 07:19 PM)MicheleSbig Ha scritto: Beh speriamo che prenda bene anche noi campani nordorientali sta volta, con la appena scorsa irruzione abbiamo beccato veramente poco, ci siamo trovati prima troppo ad est poi troppo ad ovest. Rolleyes
In Campania preso bene naturalmente il massiccio del Matese e i paesi in provincia di Caserta come Castello del Matese,San Gregorio,Gioia Sannitica,San Potito Sannitico con accumuli anche di 20/25 cm.Con neve in pianura a Piedimonte Matese.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(01-05-2019, 07:27 PM)Mikele Ha scritto: In Campania preso bene naturalmente il massiccio del Matese e i paesi in provincia di Caserta come Castello del Matese,San Gregorio,Gioia Sannitica,San Potito Sannitico con accumuli anche di 20/25 cm.Con neve in pianura a Piedimonte Matese.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk

Eh sì i fronti del 4 mattina hanno preso meglio ad ovest, nonostante noi stiamo meglio messi con stau e ase, e ieri sera i fronti sono andati tutti più ad est.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
mi girano queste da campitello...


Allegati Anteprime
       
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Situazione nuovamente interessante da metà settimana con il lieve shift a ovest di una struttura prettamente invernale. In quota si viaggia sempre su valori inferiori ai -35.
Condividi Cita messaggio
Con le nevicate di stanotte e mercoledì/giovedì toccheremo sicuro il metro di neve di accumulo totale in 10 giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
(01-06-2019, 07:03 AM)Gianfranco Ha scritto: Situazione nuovamente interessante da metà settimana con il lieve shift a ovest di una struttura prettamente invernale. In quota si viaggia sempre su valori inferiori ai -35.

Buongiorno.
Infatti situzione interessante -35 e -6 a 850hpa, direi che ci sono anche i presupposti per nevicate anche in bassa collina , 200m
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Andrei molto cauto a fare previsioni di accumuli però.
Situazioni che partono in questo modo non escludono movimenti sia ad ovest che ad est. Magari un minimo beffardo dell'ultima ora ti si piazza sul molise e addio..

Portiamoci a casa una fase nuovamente depressionaria e fredda (meno però rispetto alla scorsa) e da domani vedremo cosa potrà accadere
Condividi Cita messaggio
Buongiorno come stanno le cose verrà investito questa volta
il basso Molise orientale?
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)