Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
Gianfranco commenti sua ecmwf?
San Salvo
Condividi Cita messaggio
(01-07-2019, 08:25 PM)Fernando Ha scritto: Io invece sto fidanzato a petrella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Allora è andata meglio a te... [emoji1787][emoji1787][emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Buongiorno come sono gli aggiornamenti? Non capisco bene il minimo..
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Buongiorno...alcuni giorni fa avevo chiesto un parere ai più esperti sullo stratwarming di alcuni giorni fa, chiedendo se ipotizzavano qualche evento eccezionale...nessuno si sa esprimere in merito? Dopotutto penso che l'argomento, essendo non tanto conosciuto da molti, può essere una buona occasione di didattica meteo...grazie.
Condividi Cita messaggio
(01-08-2019, 07:06 AM)Graziano Ha scritto: Buongiorno come sono gli aggiornamenti? Non capisco bene il minimo..

Minimo ad occhiale tra calabria e salento, la vedo dura per queste zone purtroppo, gran neve tra calabria e basilicata. Vediamo cosa dicono gli altri, ma parrebbe sfumata una buona occasione  Confused

(01-08-2019, 08:47 AM)Alex1969 Ha scritto: Buongiorno...alcuni giorni fa avevo chiesto un parere ai più esperti sullo stratwarming di alcuni giorni fa, chiedendo se ipotizzavano qualche evento eccezionale...nessuno si sa esprimere in merito? Dopotutto penso che l'argomento, essendo non tanto conosciuto da molti, può essere una buona occasione di didattica meteo...grazie.

Ciao lo SW di quest'anno è stato piuttosto insolito, la propagazione in basso è avvenuta in maniera lentissima.
Ad ogni modo come ha lasciato trasparire anche Gianfranco nel topic dell'Inverno, ci sono buone potenzialità sul finire del mese, i modelli nelle loro code iniziano a mostrare degli scenari da t-s-t avvenuta con probabile fortissima avvezione artico-continentale.

[Immagine: ECH1-240.GIF?08-12]
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
GFS 06 migliora un pò per noi....
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Questa volta (giovedi-venerdi) a mio parere sarà molto
debole.........
Condividi Cita messaggio
Un parere di Gianfranco?
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Pure il parallelo è buono. Basilicata e Calabria bella roba, soprattutto la SIla farà il pieno. Noi fra mercoledì sera e venerdì la neve la vedremo. Quanta? Non lo so...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
C'è tempo per migliorare..
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)