Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
Decisamente freddo più o meno 1.5° di media giornaliera, secondo i dati di Paolo. L'anno scorso preciso nn me lo ricordo, ma penso almeno 5° o 6° in più!
Condividi Cita messaggio
Stanotte verrà fuori la sorpresa?Occhio al lampione.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Credo più domattina per le 06.00


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
Intorno alle 3 dovrebbero esserci le precipitazioni maggiori che si protrarranno fino al primo mattino.Tre o sei basta che anche da me a 675 metri accumuli qualcosa.Sono al limite, potrebbe cadere nella prima fase soprattutto acqua.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Io fossi di CB per stanotte primo mattino di domani, mi aspetterei rovesci nevosi, stando alle mappe delle precipitazioni, una sbiancata dovrebbe farla, dai 550-600m

Vediamo se Gianfranco ci dice qualcosa.

Addirittura gfs 12 rincara la dose di precipitazioni per domattina presto.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Guardatela qui la neve, che sicuramente la vedete cadere: https://www.skylinewebcams.com/it/webcam...tadt.html  Cool
Condividi Cita messaggio
(01-14-2019, 07:26 PM)Alex1969 Ha scritto: Guardatela qui la neve, che sicuramente la vedete cadere: https://www.skylinewebcams.com/it/webcam...tadt.html  Cool


   
Mio fratello è proprio a Radstadt x un convegno.
Sono bloccati in un hotel sulla montagna.

Beati loro, questo era oggi pomeriggio



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Sat non male. Il modello moloch (esclusiva meteoinmolise  Wink) lo avete già visto immagino


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Giànfranco non ricordo di aver mai visto una formazione dei nuclei così a largo ... motivo? Chissà
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
(01-14-2019, 09:08 PM)Gianfranco Ha scritto: Sat non male. Il modello moloch (esclusiva meteoinmolise  Wink) lo avete già visto immagino


Si rischia una traiettoria troppo a sud est oppure verso la Croazia il fronte è più vasto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)