Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
Che tarantella questi modelli!Sembra di essere al circo mentre il prestigiatore si esibisce...
Tra un paio di giorni sapremo come andrà a finire questo giro.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Larino violenta grandinata in atto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Domani tornerò più regolare anche sul forum.
Vi segnalo due nuove stazioni installate. Una ieri, campobasso sud ed una oggi a gambatesa (foto).

Non ci fermiamo mai!
A breve online

[Immagine: 39a981e1b723e1f0bf74603b4ac315d3.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Aggiornamento Gfs per il 23-25 continua a non essere buono per la neve collinare.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Alcuni tizi parlano di neve a quote basse per il forte minimo depressionario anche se le termiche non sono ottime a 850hpa ... che dite voi ? La vedo male sinceramente ..
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
Ancora dobbiamo aspettarci dei cambiamenti sostanziali...speriamo in termiche più fredde dal 25 gennaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
GF 12 al long ha già trasformato il tutto in una "strisciatina" basso-adriatica...nel breve i "cicloni" sono stati ridimensionati a sbuffatine...

(01-19-2019, 06:56 PM)ross3tti Ha scritto: Alcuni tizi parlano di neve a quote basse per il forte minimo depressionario anche se le termiche non sono ottime a 850hpa     ... che dite voi ? La vedo male sinceramente ..

Non ci sta niente...
Condividi Cita messaggio
(01-19-2019, 04:21 PM)Mikele Ha scritto: Aggiornamento Gfs per il 23-25 continua a non essere buono per la neve collinare.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Conferme in negativo al momento.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gli aggiornamenti non sono positivi, neve in collina solo per il nord Appennino al momento, altrove solo montagna.
Condividi Cita messaggio
Navighiamo a vista, siamo in alto mare ancora, i minimi sono un terno al lotto ed ogni modello lo vede posizionato in un posto diverso, ecmwf a partire da giovedì sino a sabato domenica sono abbastanza buone per queste zone, per quel che valgono.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 33 Ospite(i)