Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENNAIO 2019
(01-28-2019, 07:41 PM)Alex1969 Ha scritto: Allora, ho scritto solo Termoli? Ho scritto Ururi, S Martino, Larino, Guglionesi… e se vuoi ti scrivo pure Palata, Montecilfone, S. Croce, Guardialfiera, Casacalenda (è più alto di Campobasso, ed ha fatto appena un'imbiancata!)… Voi ALTOMOLISANI, credete che il Molise finisce alla diga del Liscione...non è così!  Wink
È un inverno normale, fattene una ragione. O credi che il Molise sia l'Alaska? E comunque Casacalenda è un centinaio di metri più in basso di Campobasso. E a me interessa tutto il Molise, anzi pure le zone limitrofe.


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[Immagine: f63a698b8b76f6c6d5497f9de9257481.jpg]

Scusate la foto scadente, ma testimonia le nevicate in atto su tutta la fascia matesina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
2 gradi, piove e quota neve intorno ai 650 metri[Immagine: ad71e61b9289a90fd0c1480d4f466159.jpg]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buongiorno. Premesso che ognuno è libero di giudicare una stagione come vuole, ribadisco che per il basso Molise (fino ad oggi) è stato un invernicchio! Cool

P.S.
Non fanno testo gli amici del forum che dicono che nevica quando in realtà piove ...
Condividi Cita messaggio
A casa mia, pioggia mista a neve con prevalenza di quest'ultima, invece a via Monte Grappa neve che imbianca
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Nevischio a Petrella, nevica con maggiore intensità al Valico di Colle Melaino e Bosco del Barone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[Immagine: 012f1eb6b3194e687a4aa663a76a88f0.jpg]

Monteverde di Vinchiaturo....

Circostanziate le vs accuse reciproche, con nickname e località, altrimenti rischiate di far passare per bugiarde persone che non lo sono e che poi magari saranno costrette ad abbandonare questo magnifico forum.

Buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Passata nevosa anche per noi del Fortore tra qualche oretta, quota neve che si assesta sui 600m.
Condividi Cita messaggio
Stamattina bella nevicata in zona centro a Cb
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
29 gennaio del 1999...20 anni fa esatti! bloccato a cb da credo una nevicata che generò una 70ina di cm....chi se la ricorda?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
La scaldata prevista tra l'uno e il due febbraio rischia di fare danni soprattutto sul versante occidentale. Potrebbe essere il classico caso in cui Campitello si becca 50 mm di pioggia prima che la precipitazione rigiri a neve.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)