Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
#21
Ciao ragazzi. Ci attendono almeno due settimane di alta pressione. Una gigantesca e granitica alta pressione centrata sull'Europa. Dapprima non avrà connotati africani ma in seguito presumibilmente si e quindi possibile calore fuori stagione. Metà Novembre se ne andrà così. Vedremo se nelle prossime emissioni i modelli fiutano qualche cambio di regime nel super long (per quello che valgono i modelli a lungo termine). Buona giornata a tutti Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#22
Tra le nuvole inizia a fare capolino il sole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#23
Dopo le abbondantissime piogge di Ottobre, ci voleva proprio un periodo di stabilità e di sole. Almeno si asciuga il terreno.
Per il seguito attendiamo, sicuramente dopo il 10 novembre i modelli inizieranno a fiutare qualcosa. Fine mese e inizi di dicembre scoppiettanti? ProbabileCool
Condividi Cita messaggio
#24
Ragazzi sto pensando di aprire una nuova discussione sull'inverno 2015/2016 dove scriveremo lì tutte le nostre sensazioni sulla prossima stagione invernale.
Condividi Cita messaggio
#25
Buon pomeriggio a tutti da L'Aquila. Qui ci sono 12.5 gradi, dopo una massima di 17. Spettacolare la strada statale 17, nel tratto da Isernia e fino al capoluogo abruzzese, il panorama é davvero mozzafiato; unica pecca, non aver potuto fare una foto, causa memoria piena del cellulare...Sad
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#26
SmileSmileSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#27
Intanto, leggo che CB é già sui 9.5 gradi;
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#28
Ragazzi, ma da cosa potrebbe dipendere, secondo voi, una piccola "anomalia" che noto entrando nel forum? Mi spiego. Quando accedo all'elenco delle discussioni varie, c'è per esempio il mio ultimo intervento con accanto l'orario; se poi clicco per leggere, si apre la discussione, ma del mio intervento poi non c'è tracciaSad, facendomi invece vedere l'ultimo messaggio di altri utenti ma di un sacco di ore prima...é come se si fosse "fermata" la discussione; sottolineo però che fino a questa mattina tale problema non c'era...grazie mille!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#29
Ho lo stesso problema anche io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#30
[quote="Mario, post: 1628"]Ho lo stesso problema anche io

Ah, ok Mario, credevo fosse un problema solo mio. Intanto qui scende il freddo della conca aquilana, siamo a 8.5 gradi, con aria molto secca, e, sembra, voglia sollevarsi la nebbia. Tra un'oretta circa si riparte per CBSmile
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)