Discussioni: 0
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Piccola "curiosità": ma voi li state accendendo i termosifoni (intendo almeno di sera)? É possibile che io ancora no? Anche voi? Stasera volevo accenderli un po', anche per stemperare l'ambiente, vista l'elevata umidità fuori; ma, poi, ho deciso di rimandare a domani (forse), perché, beh, non so, ho la strana sensazione che quest'anno dovremo accenderli molto...(é un mio presentimento, magari mi sbaglio di grosso). Voi come vi state regolando?
Campobasso
Discussioni: 3
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Appena molla il VP, l'inverno scoppierà di colpo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 28
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Che pace Mario, eh? Altra bellissima giornata oggi!
Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Vim, post: 1658 Ha scritto:Piccola "curiosità": ma voi li state accendendo i termosifoni (intendo almeno di sera)? É possibile che io ancora no? Anche voi? Stasera volevo accenderli un po', anche per stemperare l'ambiente, vista l'elevata umidità fuori; ma, poi, ho deciso di rimandare a domani (forse), perché, beh, non so, ho la strana sensazione che quest'anno dovremo accenderli molto...(é un mio presentimento, magari mi sbaglio di grosso). Voi come vi state regolando?
Un'oretta la mattina presto e la sera,poca roba comunque per il periodo.Si tratta di meno di tre metri cubi al giorno.
Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Stamattina presto sulla terrazza faceva caldo....[emoji4]
Inviato dal mio LG-D802
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.