Vim, post: 1794 Ha scritto:Bene, allora la cosa un po' mi "conforta". Ma poi, l'inverno come proseguì nel dicembre '85 e 1986? Non ricordo...Comunque, forse sono un po' pessimista perché sono reduce delle previsioni stagionali di accuweather...
L'ho scritto nel messaggio di prima, comunque a dicembre non ci fu praticamente niente, ma tra gennaio e febbraioci furono due o tre (adesso non farmi andare a rivedere tutte le carte [emoji14] ) irruzioni da est.
Io però spererei in qualcosa anche a dicembre...attendiamo...
OffRoad, post: 1796 Ha scritto:L'ho scritto nel messaggio di prima, comunque a dicembre non ci fu praticamente niente, ma tra gennaio e febbraioci furono due o tre (adesso non farmi andare a rivedere tutte le carte [emoji14] ) irruzioni da est.
Io però spererei in qualcosa anche a dicembre...attendiamo...
Si, sorry, ho riletto dopo il messaggio. Certo, a dicembre un'irruzione ha tutto il suo fascino...
Che poi, ma questa è un'altra storia, vedere già da ora, e per di più con questo clima, nei negozi panettoni, alberi e presepi...beh...va bene che siamo nell'era del consumismo, però c'è un limite (ieri ho visto che al Monforte hanno già acceso l'albero di luci nei parcheggi!)
Vim, post: 1797 Ha scritto:Si, sorry, ho riletto dopo il messaggio. Certo, a dicembre un'irruzione ha tutto il suo fascino...
Che poi, ma questa è un'altra storia, vedere già da ora, e per di più con questo clima, nei negozi panettoni, alberi e presepi...beh...va bene che siamo nell'era del consumismo, però c'è un limite (ieri ho visto che al Monforte hanno già acceso l'albero di luci nei parcheggi!)
Hehe, l'ho visto anche io. Ho sempre fatto albero e presepe l'8 dicembre e più o meno era anche il periodo in cui mettevano le luminarie, adesso siamo un mese in anticipo...
I tempi cambiano peggio del clima!
OffRoad, post: 1798 Ha scritto:Hehe, l'ho visto anche io. Ho sempre fatto albero e presepe l'8 dicembre e più o meno era anche il periodo in cui mettevano le luminarie, adesso siamo un mese in anticipo...
I tempi cambiano peggio del clima!
Paolo Pasquale
Ahaha, vero! Infatti anch'io, in genere, sempre attorno ai primi di dicembre ho fatto l'albero