Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novembre 2015
OffRoad, post: 1835 Ha scritto:Appena tornato da un mini tour fotografico in compagnia di Mario. Domani qualche foto (meglio di quella di oggi direi).
Buonanotte a tutti.

Benissimo, allora aspetto!Smile Vado anch'io a coricarmi, dato che tra 4 ore suona la sveglia...buonanotte a voi tutti!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Mini tour che ci ha regalato davvero effetti speciali....[emoji6] ne vedrete delle belle... Notte a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mentre il mondo dorme, siamo in piedi gia' da un'oretta .
Finalmente e' venerdi..e finalmente si intravedono le uscite da questa situazione di alta pressione.
Condividi Cita messaggio
Cielo sereno 7.4

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 1838 Ha scritto:Mentre il mondo dorme, siamo in piedi gia' da un'oretta .
Finalmente e' venerdi..e finalmente si intravedono le uscite da questa situazione di alta pressione.
Belle carte stamattina hai ragione... se riesco più tardi ne metto qualcuna...buongiorno a tutti...☺☺☺

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
[ATTACH]306.vB[/ATTACH]Buongiorno da Roma. Giornata che si preannuncia ben soleggiataSmile Il viaggio è stato caratterizzato per lo più dalla nebbia: da Vinchiaturo a Cantalupo e poi da Cassino molto fitta...


Allegati Anteprime
   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[ATTACH]307.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Bellissima Roma. Fantastica da turista, molto meno per chi ci vive (e ci ho vissuto per 5 anni..)
Condividi Cita messaggio
Controllo i dati della stazione e vedo che a colletorto c'è il 95% di umidità alle 12, sicuramente nebbia, apro l'immagine del satellite e mi ritrovo questo spettacolo. Nebbia da avvezione no? Aria calda che passa sopra il mare più freddo.
[ATTACH]308.vB[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Assolutamente Francesco.
Aria calda (troppo?) che scorre sopra il mare. Nebbia e foschia densa sulle costa e sulle aree limitrofe
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)